Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Cristiano Malgioglio: l’ultima telefonata con Raffaella Carrà

Quelle parole dette al telefono che ora risuonano come un addio

Pubblicato

su

cristiano malgioglio e l'addio a raffaella carrà

Della morte di Raffaella Carrà non si smetterà mai di parlare. La morte dell’icona della televisione, della “regina” come l’hanno più volte descritta anche i media esteri che ne hanno lungamente pianto la scomparsa, è stato un fulmine a ciel sereno che ha del tutto fermato in un tempo sospeso uno spettacolo consapevole di quanto si deve alla Carrà. Dai conoscenti agli allievi, dagli amici ai colleghi per arrivare al pubblico: chiunque deve qualcosa alla Carrà. Tra coloro che in questi istanti ancora faticano ad apprendere della sua scomparsa c’è il suo caro amico Cristiano Malgioglio che su Instagram le dedica amorevoli parole raccontando la loro ultima telefonata.

Cristiano Malgioglio e l’ultima telefonata a Raffaella Carrà

Raffaella amore mio… sono disperato“, inizia così il lungo post di Cristiano Malgioglio su Instagram che racconta come con la Carrà si fossero sentiti fino a qualche mese fa, telefonicamente. Nemmeno Malgioglio sapeva nulla della malattia della Carrà che pare da qualche tempo lottasse contro un tumore al polmone in solitaria, avvolta in un silenzio da lei stessa voluto. “Non posso credere che ci hai lasciati. Sento che mi manca anche il cuore. Ti avevo sentita qualche mese fa… ricordo che mi avevi detto: Cristiano quando arrivi tu la TV cambia colore ti prego non cambiare mai – scrive Malgioglio su Instagram di quella telefonata con la Carrà – Le tue parole mi avevano emozionato. Sei stata molto importante per me e adesso ho tante lacrime da versare. Non mi aspettavo di avere questo dolore. Ti amerò per sempre“.

cristiano malgioglio e il post su instagram dopo la morte di raffaella carrà
Il post di Cristiano Malgioglio in ricordo di Raffaella Carrà. Fonte: Instagram

Cristiano Malgioglio: “Era un messaggio di amore, di addio per me”

Queste le parole di Cristiano Malgioglio su Instagram a cui si aggiungono quelle che il paroliere ha rilasciato all’AdnKronos sempre in ricordo di quella telefonata con la Carrà che echeggia ora come un celato messaggio di consapevole addio: “Ci siamo sentiti al telefono appena un mese fa, non ricordo cosa le dissi, l’avevo salutata e lei aveva riso come sempre. A un certo punto aggiunse: ‘Ti prego Cristiano, quando arrivi tu la televisione cambia colore, non cambiare mai’. Allora non capii cosa volesse dirmi, non mi aveva mai parlato così“. Sempre Malgioglio, commosso al ricordo delle parole della Carrà:

“Penso che quello era un messaggio di amore, di addio per me. Ogni volta che ci ripenso mi commuovo“.

CRISTIANO MALGIOGLIO

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement