Connettiti con noi

MUSICA

Cristiano Malgioglio star dell’Eurovision con i suoi ex fidanzati sparsi

Cristiano Malgioglio re dell’Eurovision Song Contest: il commento dell’evento unisce e divide il pubblico, trionfo di commenti su Twitter

Pubblicato

su

Cristiano Malgioglio all'Eurovision

Cristiano Malgioglio all’Eurovision: trionfa l’amore per gli ex fidanzati in tutta Europa

Senza Cristiano Malgioglio potrebbe essere lo stesso l’Eurovision Son Contest? Probabilmente, no. C’è chi lo sta amando incondizionatamente e chi invece è già passato alla diretta dell’ESC su Youtube, senza il commento. Il paroliere che l’anno scorso ha visto trionfare insieme al suo commento i Maneskin proprio all’Eurovision del 2021 tiene banco. Al fianco di Corsi, Malgioglio fa sentire la sua presenza, il suo carattere, la sua spontaneità e un modo di essere tagliente come solo lui riesce ad essere.

Malgioglio a ruota libera: i commenti sugli ex fidanzati

YouTube Invito LaWebstar

Fin dai primi minuti di diretta dell’Eurovision Cristiano Malgioglio fa sentire la sua presenza, predominante. Senza peli sulla lingua, il paroliere non si risparmia alcun genere di commento, positivo o negativo che sia. Commenti splendidi per l’Islanda come “mi ricordano gli ABBA“, a critiche senza pietà come quella riservata alla Moldavia. Commenti che si fanno sentire al di sopra della diretta dell’evento. “Quante denunce ci costerà dagli altri Paesi?“, si chiede Gabriele Corsi parlando a Malgioglio. “Se la cantassero in macchina questa canzone io alla prima fermata mi butto dal finestrino, non amo la musica balcanica“, è poi stato un esempio di commento senza freni di Malgioglio dopo l’esibizione della Moldavia.

Trionfano i commenti su Twitter per Malgioglio al commento dell’Eurovision

Cristiano Malgioglio all'Eurovision Song Contest

Io sono qui per dire quello che penso“, la risposta di Malgioglio, gettonata in più occasioni per giustificare soprattutto le sue critiche. Amatissimo e adorato ma anche “insopportabile” per altri a giudicare i commenti, specie su Twitter. Un Malgioglio che unisce e divide e che soprattutto coglie l’occasione dell’Eurovision per passare in rassegna le sue vicende amorose. Per ogni Paese un fidanzato, così Malgioglio: “Ho toccato tutte le terre del mondo“. Gli aneddoti emergono con facilità, offerti dalle esibizioni: “Sono un infedele di natura, ho avuto un fidanzato anche in Croazia“.

Pubblico unito e diviso e c’è chi abbandona la diretta Rai per quella senza commento su Youtube

Si spreca l’ironia sui social con un Twitter impazzito che fatica a stare dietro ad un Malgioglio più in forma che mai: “I fidanzati di Malgioglio sono i veri protagonisti della serata“, commenta qualcuno facendo notare il tema ricorrente. “Malgioglio che da solo regge il palinsesto di Rai, Mediaset, Eurovision, Euronews, France24 e CNN“; “Malgioglio che scredita quasi tutti i Paesi perché a noi di essere odiati sinceramente non interessa“; e ancora “Ma gli altri Paesi che si perdono i commenti di Malgioglio come fanno?”. Non tutti però la pensano così: “Malgioglio sta sfruttando stasera per farsi una seduta di terapia lamentandosi dei suoi ex e chiedendosi se troverà mai l’amore“; “Ma perché deve parlare sempre di sé?“; “Qualcuno vuole dire a Malgioglio che non ce ne frega un ca**o?”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014