Connettiti con noi

GOSSIP

Cristina Marino reagisce alle critiche social: la piccata replica ad un utente

Che cosa è accaduto sul profilo Instagram della moglie di Luca Argentero

Pubblicato

su

cristina marino critiche social

Cristina Marino reagisce alle critiche social: la replica dell’attrice a un commento

Cristina Marino ha replicato alle critiche social (nello specifico su Instagram), nello specifico rispondendo ad un commento lasciato da un utente. L’attrice e moglie di Luca Argentero (dal 2021), sul proprio profilo Instagram, è solita postare pezzi della propria vita, dei propri affetti, della propria famiglia. Sempre di più, però, le persone si sentono legittimate ad offendere/criticare senza neppure conoscere una specifica realtà. Il più delle volte nascondendosi dietro la schermata di un computer e la sua tastiera.

“Siete una coppia antipatica”

Cristina Marino questa volta ha risposto alle critiche social, perlopiù immotivate, senza rimanere in silenzio. Nello specifico la moglie di Luca Argentero ha postato uno scatto che la ritrae tenere in mano dei piccoli trifogli. La descrizione, breve, così come segue: “2+2“. Il riferimento, probabilmente, è al recente allargamento della famiglia, al fianco dell’attore Luca Argentero. Ad un utente, però, lo scatto non sarebbe piaciuto così tanto, e così ha pensato di scrivere, rivolgendosi ai due attori, tale commento: “Siete una coppia antipatica“.

La reazione di Cristina Marino

La moglie di Luca Argentero, però, questa volta non è rimasta in silenzio, anzi. L’attrice ha replicato al commento dell’utente, nel seguente modo: “Disse quella con profilo chiuso e 3 followers“. Un modo, quello dell’attrice, forse, per smascherare questi sempre più crescenti, in numero, “leoni da tastiera”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014