Isola dei Famosi
Cristina Scuccia cambia idea all’Isola dei Famosi: l’ex suora in bikini
Cambia ancora idea Cristina Scuccia e abbandona il costume intero
Cristina Scuccia si “spoglia” all’Isola dei Famosi: il bikini ora c’è
Cristina Scuccia cambia del tutto idea, o in parte, sul no categorico al bikini all’Isola dei Famosi 23: l’ex suora prima di partire aveva detto chiaramente che non si sarebbe “scoperta” troppo, ora però la vediamo in Honduras con un due pezzi che testimonia il cambio di idea.
L’ex suora ci ripensa
Tutti siamo liberi di cambiare idea, e Cristina Scuccia forse in questo è proprio una regina. Dopo aver cambiato idea sulla sua vita, lasciando gli abiti da suora, l’attuale concorrente dell’Isola dei Famosi 2023 ha deciso anche di abbandonare qualche abito in Honduras, sfoggiando un costume due pezzi. Certo niente che colpisca davvero la curiosità del pubblico, ma che alla luce delle vecchie dichiarazioni della Scuccia non passa comunque inosservato.
Da “no bikini”, al “bikini sì”: Cristina Scuccia cambia idea all’Isola dei Famosi
“Sarà una versione del costume rivisitata. Il bikini non mi metteva a mio agio, voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso“, aveva dichiarato Cristina Scuccia prima di partire. La concorrente dell’Isola dei Famosi 2023 però ora appare molto più disinvolta e a suo agio davanti alle telecamere, motivo questo che potrebbe averle fatto cambiare idea. Ma non del tutto. Possiamo parlare di costume “due pezzi” ma non di vero e proprio bikini. Sebbene non si tratti di un costume intero, la Scuccia ha optato per un due pezzi composto da reggiseno sportivo e pantaloncino con al di sotto slip in vista. E anche la Blasi aveva evidenziato questo cambio: “Ti stai scoprendo in modo diverso. Anzitutto complimenti per il bikini, ti abbiamo vista e stai molto bene“, aveva dichiarato la conduttrice in diretta lunedì.