Isola dei Famosi
Cristina Scuccia, voglia di maternità: “Ho sognato un neonato”
Voglia di maternità per l’ex Suor Cristina
Cristina Scuccia e la maternità: il sogno all’Isola dei Famosi
Qualcuno potrebbe vivere una vera e propria metamorfosi all’Isola dei Famosi e questa è inevitabilmente Cristina Scuccia: un sogno dà modo alla naufraga di aprire il suo cuore alle telecamere, confessando di aver pensato in maniera insistente alla maternità e al suo futuro come mamma.
Le pesanti accuse di Helena Prestes
La vita di Cristina Scuccia si stravolge giorno dopo giorno. Entrata nel cuore del pubblico come la Suor Cristina di The Voice, oggi tutti la conoscono semplicemente come Cristina Scuccia. Tante però le voci che circolano lontano dall’Honduras su di lei, alcune anche alimentate dal sospetto di alcune colleghe. Tra queste ad esempio c’è Helena Prestes, convinta di conoscere della Scuccia qualcosa che dalla tv non filtra. Ad esempio Helena è convinta che Cristina stia spudoratamente mentendo al pubblico per portare avanti un’immagine costruita a tavolino. Fuori dalla gioco Cristina, secondo Helena, sarebbe legata ad una persona. Indiscrezione che non viene a galla per la prima volta. Ora però all’Isola dei Famosi si parla di maternità.
Voglia di maternità per Cristina Scuccia: “Ho sognato un neonato”
Deve ancora finire di prendere le misure con la vita laica Cristina Scuccia, ma già ci sarebbe in lei il desiderio di diventare presto mamma. “Questa notte ho sognato un neonato“, ha confessato oggi la Scuccia parlando ad alcuni naufraghi. “Quando mi sono svegliata ho avuto la sensazione che fosse mio. Mi ha lasciato addosso un desiderio di maternità molto grande. Quest’anno compio 35 anni“, ha poi concluso. Alla luce di una nuova vita e potendo immaginare un futuro diverso da quello da sempre scolpito, potrebbe esserci spazio anche per un figlio? Una risposta che probabilmente Cristina troverà solamente a Isola terminata.