Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Crozza: dopo l’imitazione di Giorgia Meloni, arriva quella ai danni di Giambruno

Un’altra parodia, stavolta ai danni dell’ex conduttore de Diario del giorno

Pubblicato

su

crozza giambruno

Crozza realizza l’imitazione di Andrea Giambruno su Nove

É ancora tempo di imitazioni per Crozza: questa volta nel mirino ci è finito Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni. Da quando Striscia la Notizia ha mandato in onda alcuni filmati con protagonista proprio il giornalista, tutto è cominciato ad andare storto per lui, dal punto di vista personale e lavorativo. Ecco allora che Crozza ha vestito i panni di Giambruno per qualche minuto, rendendolo immediatamente riconoscibile al pubblico.

Dal video dell’imitazione, si può infatti vedere il comico toccarsi più volte (in maniera molto più accentuata: si tratta pur sempre di una parodia), od ancora fare complimenti invadenti alla collega. Iconica poi la frase: “Rosso pompo, stavo dicendo pompeiano. Per carità, vado via subito. Ho fatto le mie verifiche, tutto a posto“. Il giornalista si è quindi congedato con il suo pubblico: “Ciao ciao, mi taccio. Vado via“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014