Connettiti con noi

TREND

Da Blanco a Lorella Cuccarini: la festa vip per la Roma

L’universo giallorosso in festa: ecco come hanno seguito la partita i tifosi vip della Roma

Pubblicato

su

Zaniolo

Sabrina Ferilli, Antonello Venditti, Blanco e Damiano dei Maneskin: le esultanze dei tifosi vip della Roma

La Roma ha conquistato la prima edizione della Conference League, torneo calcistico europeo, che riporta in Italia un trofeo internazionale dopo ben 12 anni. Dalla vittoria della Champions dell’Inter nel 2010 a ieri, la firma è sempre quella di Mourinho, capace di far esplodere di gioia i numerosissimi tifosi romani. Tra questi non mancano tanti vip di fede giallorossa, che hanno manifestato il loro entusiasmo per la vittoria sui social.

Telegram Invito LaWebstar

Allo stadio, a casa, a Cannes: come hanno vissuto la finale i super tifosi giallorossi

Da chi ha seguito la squadra nella trasferta a Tirana (luogo scelto per lo svolgimento della finale) a chi ha preferito il comodo divano di casa, nessuno ha voluto perdere l’occasione di festeggiare la vittoria di una coppa che mancava da tanto, troppo tempo per la squadra della capitale.

Blanco in versione ultrà, Lorella Cuccarini obbligata all’eleganza

Blanco e Antonello Venditti hanno deciso di vivere l’adrenalina della partita dalla prima linea. Il giovanissimo cantante ha pubblicato una storia Instagram in cui si è mostrato in uniforme “da tifo”, con tanto di maglietta e sciarpa giallorossa. Meno colorato, ma non meno sorridente, anche Antonello Venditti, presente sugli spalti per seguire l’11 guidato da Mou.

Antonello Venditti e Blanco a Tirana per la finale di Conference League
Antonello Venditti e Blanco a Tirana per la finale di Conference League

Dopo il fischio finale, la festa tra le strade di Roma

A seguirla da casa sono stati invece Sabrina Ferilli e Leo Gassman, pronti però a scendere in strada dopo il fischio finale per gli immancabili festeggiamenti. Seguire la partita è stato leggermente più difficile per Lorella Cuccarini, ospite ad un evento, ma pronta a sfoggiare la maglietta della Roma al momento opportuno. Infine, c’è chi ha seguito la partita dalla lussuosa Cannes, come Damiano David. Il leader dei Maneskin, seppur alle prese con la mondanità del Festival del Cinema, non si è certo perso un momento così importante per la sua squadra del cuore.

Lorella Cuccarini e Sabrina Ferilli, accanite tifose della Roma
Lorella Cuccarini e Sabrina Ferilli, accanite tifose della Roma