Connettiti con noi

GOSSIP

Da Sabrina Salerno a Chiara Ferragni: l’estate 2021 è più hot che mai

Gli scatti più bollenti del web

Pubblicato

su

Sabrina Salerno e Chiara Ferragni

L’estate è ufficialmente partita e si è aperta la stagione degli scatti hot pubblicati a raffica su Instagram. Influencer, attrici, modelle e showgirl, tutte pronte a mostrare le loro lussuose vacanze tra mare, barche, bikini (ma anche senza) e relax. Da Sabrina Salerno a Chiara Ferragni, abbiamo scelto i 5 scatti più hot del weekend appena passato: scopriamo insieme la classifica del post più bollente di Instagram!

5° posto: Laura Torrisi

Apriamo la classifica con lo scatto pubblicato da Laura Torrisi per annunciare l’inizio dell’estate 2021. L’attrice catanese ha annunciato il primo bagno della stagione con una foto che la ritrae immersa in acqua, raggiante come sempre. Sensuale e serena, Laura Torrisi si godrà il periodo più caldo dell’anno in compagnia della figlia Martina e delle simpatiche cagnolini Belle e Yuki.

4° posto: Paola Di Benedetto

La showgirl e modella Paola Di Benedetto, recentemente tornata single dopo la rottura con Federico Rossi del duo Benji&Fede, conquista il 4° posto della nostra classifica con uno scatto tra il meraviglioso mare di Positano. La ragazza si mostra sorridente al largo della costa amalfitana, con un costume animalier che siamo sicuri farà tendenza. Lo scatto su Instagram ha fatto il pieno di like, anche quello di Fede…

3° posto: Elisabetta Canalis

Atletica, sportiva, decisa e piena di carattere, Elisabetta Canalis si gode il sole della sua Sardegna e si mostra in una posa “selvaggia” che scatena l’invidia di tante follower più giovani di lei, che non mancano di farle notare come stia stravincendo il confronto con la carta d’identità. In costume fluo, con voglia di Musica Leggera, Eli è ancora una delle regine dell’estate italiana.

2° posto Sabrina Salerno

Esplosiva in versione Baywatch, Sabrina Salerno conquista Instagram con i suoi scatti sulle spiagge di Caorle. Tantissima la voglia di mare della cantante e showgirl, come ammette la descrizione che accompagna le sue foto, una citazione di Mare mare di Luca Carboni. A dispetto dei 53 anni compiuti a marzo, Sabrina Salerno è in forma smagliante e conquista con pieno merito il secondo posto della classifica degli scatti più hot di inizio estate.

1° posto: Chiara Ferragni

Al primo posto non poteva che esserci lei, Chiara Ferragni, la regina delle influencer, che si mostra nel bel mezzo di una doccia nature. Biondissima e dagli occhi color ghiaccio, in una posa tanto naturale quanto sensuale, Chiara Ferragni non sbaglia un colpo, soprattutto quando si tratta di selfie e post Instagram. A vincere la prima classifica degli scatti hot della settimana è lei, ma siamo sicuri che con l’aumentare delle temperature, la sfida si farà sempre più bollente…