Connettiti con noi

GOSSIP

Damiano Carrara presto papà: l’annuncio dolce come i suoi dolci sul piccolo schermo

Pubblicato

su

damiano carrara

Noto pasticcere e volto apprezzato del piccolo schermo, ha annunciato che presto diventerà padre.

Damiano Carrara ha condiviso la notizia direttamente con il pubblico e sui social media attraverso un video emozionante.

Durante una partecipazione al programma televisivo “È sempre mezzogiorno”, Damiano ha condiviso la notizia con la conduttrice Antonella Clerici e i telespettatori, non nascondendo la propria emozione: “Devo dirti una cosa bellissima e mi viene già da piangere: Chiara aspetta un bimbo o una bimba e quindi saremo in tre. Divento papà!”, ha esclamato.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti si sono conosciuti cinque anni fa in circostanze alquanto fortuite, come raccontato da Chiara in un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2023.

La storia d’amore è sbocciata inaspettatamente in un locale di Lucca, in una serata in cui per un fortunato caso si sono trovati nello stesso luogo. Da quel momento in poi, la coppia ha intrapreso un percorso condiviso sia nella vita privata che professionale, culminato con il matrimonio nel 2022.

Insieme, Damiano e Chiara collaborano a “Casa Carrara – Dolci In Famiglia”, un programma di Food Network disponibile anche in streaming su Discovery+. Al momento dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’idea di allargare la famiglia non era ancora nei loro progetti immediati.

Alla domanda su quando avrebbero desiderato avere un figlio, Maggenti rispose che sarebbe accaduto “Con calma, tempo al tempo. Per ora abbiamo altre cose a cui pensare”. Tuttavia, il tempo è giunto e la coppia è ora pronta ad accogliere un nuovo membro nella loro famiglia.

La notizia ha scatenato una pioggia di congratulazioni e auguri da parte dei fan e dei seguaci sui social media, che si sono uniti nel celebrare questo momento di felicità per Damiano e Chiara. Una nuova avventura sta per iniziare per i due, che si apprestano a navigare nel meraviglioso e talvolta impegnativo viaggio della genitorialità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014