Connettiti con noi

GOSSIP

Damiano David nudo su Instagram: il commento ironico di Lazza

Così Damiano si è mostrato sui social lasciando tutti spiazzati

Pubblicato

su

damiano david nudo

Damiano David nudo su Instagram: il commento di Lazza

Ultimamente Damiano David è sempre più a suo agio sui social con meno veli addosso possibili: del tutto nudo, salvo un cuoricino nero, il frontman dei Maneskin attira tutta l’attenzione social su di lui, compresa quella dell’amico e collega Lazza.

Lo scatto del frontman dei Maneskin

Damiano David continua a regalare “gioie” alle sue fan sui social. Il frontman dei Maneskin continua a conquistare like e non sempre cantando. Non più di un giorno fa Damiano ha deciso così di apparire del tutto nudo su Instagram. Lo scatto lo immortala frontalmente e non è difficile intuire che Damiano sia del tutto nudo, senza alcun tipo di indumento addosso. A coprire i genitali c’è solamente la sua mano e poi un cuore nero, posto appositamente a coprire quel che su Instagram non si deve mostrare.

Damiano David nudo e Lazza commenta: l’ironia scorre su Instagram

damiano david nudo

Il tour finito significa che starò nudo fumando tutto il giorno“, scrive così Damiano. I Maneskin hanno infatti da poco terminato il loro tour che li ha portati in giro per il mondo ed è tempo di pace per ognuno di loro. C’è chi se la gode sparendo dai social, chi invece come Damiano si diletta in giornate svestito a letto. I commenti ovviamente non si contano ma qualcuno si fa ovviamente notare di più. Tra questi c’è l’amico e collega cantante di Damiano, il giovane Lazza. “Stai sempre ca**’all’aria oh“, ha commentato Lazza. Parole che hanno trovato immediato consenso da parte dei fan del cantante.

La presunta fine della relazione con Giorgia Soleri

Continuano intanto a circolare le presunte indiscrezioni sulla storia d’amore con Giorgia Soleri. Storia d’amore che per molti sarebbe giunta al termine da tempo, ma che i due avrebbero tutta l’intenzione di silenziare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014