Connettiti con noi

MUSICA

Damiano David palpato da una fan durante il concerto: la reazione – IL VIDEO

Damiano David palpato da una fan durante un concerto dei Maneskin: la reazione del cantante

Pubblicato

su

damiano david palpato video

Damiano David palpato durante il concerto dei Maneskin: la reazione, il video

Si agita un dibattito che ricorda esattamente quello che era nato un anno fa ma che al centro vedeva il cantante Blanco: anche Damiano David, frontman dei Maneskin, è stato palpato nelle parti intime da una fan durante il concerto della band a Milano, il video e la reazione scocciata del cantante.

Il gesto durante il concerto dei Maneskin a Milano

Si torna a parlare di molestia sessuale e il motivo c’è, testimoniato da un video che è diventato virale in queste ore. Al centro dell’attenzione c’è Damiano David, il celebre cantante dei Maneskin (che ha cambiato del tutto look). Proprio come accadde l’anno scorso al giovane cantante Blanco, Damiano è stato preso d’assalto durante il concerto dei Maneskin al Mediolanum Forum di Assago di Milano. Nel video si scorge senza ombra di dubbio l’intento di una fan tra la calca sotto al palco. La mano della ragazza palpa le parti intime del cantante, che reagisce subito.

Fan palpa Damiano David durante il concerto: il video, la reazione indispettita del cantante

La reazione da parte di Damiano David è arrivata nell’immediato. Nel video infatti si scorge il frontman dei Maneskin che, non appena percepisce la mano sui genitali, la allontana con fare spazientito. Un disappunto percepibile, un gesto che lascia immaginare quanto quel gesto da parte della ragazza lo abbia infastidito. Nonostante il video abbia fatto già il giro dei social, il cantante non si è espresso a riguardo: nessun commento, sebbene la polemica da parte di terzi sia già molto accesa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014