Connettiti con noi

GF VIP

Dana Saber conferma le voci su Oriana: “È vero, puzza”

Anche fuori dalla Casa la ragazza scatena il caos

Pubblicato

su

dana saber gf vip

“Oriana puzza?”: la risposta di Dana Saber su Instagram

Dentro la Casa del GF VIP ha scatenato una polemica dopo l’altra e anche adesso che è uscita dal gioco, Dana Saber non fa eccezione, tornando a parlare di Oriana Marzoli e confermando una voce non proprio piacevole che circola sul suo conto: “È vero, puzza”. Sugli odori poco gradevoli e la sporcizia della Casa si parla spesso sui social network, visto che chi esce dall’appartamento di Cinecittà non fa altro che confermare tali indiscrezioni. Così i fan del programma, incuriositi, continuano a fare domande dirette agli ex concorrenti. Visto poi che Dana ha più volte attaccato Oriana sull’argomento (“Io non ti ho mai leccato nulla e mai te lo leccherò, perché ce l’hai sporco! Tesoro il tuo è sporco, sei sporca e volgare sappilo!”), la tentazione di alcuni utenti di chiedere ulteriore conferma è stata alta.

Su Instagram nasce una nuova polemica

“Ma è vero che Oriana puzza?“, ha domandato un follower a Dana Saber su Instagram. Pronta la risposta della donna: “Sì“. La risposta ha scatenato i commenti del web. Tra chi la accusa di sparlare poco elegantemente e chi la elogia per la verità dichiarata, i post sui social si sprecano. Certo risulta molto strano che tutti parlino di sporcizia e puzza solamente una volta fuori dalla Casa del GF VIP

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.