Connettiti con noi

GF VIP

Dana Saber scrive una lettera al GF VIP: le accuse agli autori e ai concorrenti

“Sapevo che non sarebbe stato facile”

Pubblicato

su

Dana Saber GF VIP lettera aperta Instagram

Il post di Dana Saber su Instagram: “Io bullizzata psicologicamente”

Sono passati 11 giorni dall’eliminazione di Dana Saber dal GF VIP, ma la delusione dell’ex concorrente del reality show per quanto, a suo dire, ha subito nel corso della sua partecipazione non si è spenta, pertanto ha deciso di rivolgere un messaggio agli autori e agli ex compagni di gioco. Lo sfogo di Dana è avvenuto su Instagram, dove ha condiviso un post, una sorta di lettera aperta, non privo di accuse e recriminazioni. Nel mirino della donna sono finiti gli ex coinquilini, ma anche la redazione del programma televisivo.

La lettera aperta di Dana Saber agli autori del reality show

Prima di ogni altra cosa, Dana ha voluto sottolineare l’intento con il quale si era approcciata al programma: Caro Grande Fratello VIP, sono entrata nella casa in uno dei momenti più difficili della mia vita e sapevo che non sarebbe stata facile. Da spettatrice del programma ho sempre cercato intrattenimento, lo stesso che ho cercato di dare io a voi in queste settimane, ho sempre pensato che un po’ di sana follia sia necessaria per divertire il pubblico. Nel mio percorso ho sempre cercato di essere autentica, attaccando chi volevo attaccare senza la paura di essere eliminata e sono contenta che sia andata così”.

“Grave che nel 2023 non ci sia libertà di espressione”

Ciò che Dana non ha apprezzato è come i suoi comportamenti siano stati percepiti dal pubblico e, come chiarisce nella lettera pubblicata su Instagram, lamenta la possibilità negata dal GF VIP di difendersi da alcune accuse. “Sono venuta a conoscenza di una serie di frasi che sono state strumentalizzate contro di me fuori dalla casa di cui non ne condivido il pensiero. Sono stata più volte avvicinata alla guerra e alle armi senza la possibilità di potermi difendere e dare una spiegazione alle mie parole. In ogni caso credo sia grave che nel 2023 ancora non ci sia la libertà di espressione, mi sento di dire che lo stesso GF mi abbia più volte isolata e così negato la possibilità di poter dire la mia opinione liberamente”.

Dana Saber: la lettera al GF VIP scatena la polemica

In conclusione, la ragazza parla di vero e proprio bullismo subìto e rivolge critiche forti al programma: Sono stata bullizzata direttamente e psicologicamente da un gruppo di persone che avevano come fine vincere il programma, facendomi passare come una persona violenta (senza aver mai spinto nessuno ma subendo sgambetti). Questa esperienza mi ha creato uno stress che mi sono portata dietro anche fuori dalla casa, per giorni non sono più riuscita a dormire a ritmi regolari a causa della musica, l’utilizzo delle luci e della melatonina che veniva utilizzata all’interno come se fosse la cura alla cattiveria di alcune persone. […] Non capisco come questo programma tenda solo a valorizzare una donna solo nel momento in cui cui si accoppia con qualche uomo e alla fine il programma gira sempre e solo attorno a questo… ho fatto delle scelte differenti da tutto ciò e forse per questo non sono piaciuta”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014