Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Daniel Craig non sarà più James Bond

Chi prenderà ora il posto di Daniel Craig nei panni dell’agente 007?

Pubblicato

su

Daniel Craig James Bond

Daniel Craig non sarà più James Bond, l’agente 007

Daniel Craig non sarà più James Bond. Il mito perde il suo mito dal momento che anche Wikipedia, spiegando chi sia Daniel Craig, scrive: “noto per aver ricoperto il ruolo di James Bond“.

AAA Cercasi ora un attore sostituto del gran personaggio frutto della mente di Ian Fleming.

L’addio di Craig all’agente segreto

Sarebbe stato lo stesso Daniel Craig a decidere di svestire i panni che lo hanno reso celebre, quelli del celeberrimo agente segreto James Bond. Craig mette fine alla sua era da 007 lasciando così scoperta una posizione ambitissima nel mondo del cinema. In passato infatti Bond è stato interpretato da attore come Sean Connery, Roger Moore, Timothy Dalton e Pierce Brosnan prima di vedere lo smoking addosso a Craig.

Cercasi un nuovo 007: i 3 attori più quotati

Entrando nello specifico Daniel Craig ha vestito i panni del più noto 007 nei film Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall, Spectre e No Time to Die. Da non dimenticare il successo riscosso soprattutto da Skyfall che, con le 5 candidature agli Oscar, si è aggiudicato il titolo di film in assoluto più riuscito sotto plurimi aspetti tra tutti i James Bond della storia. Fuori Daniel Craig, ovviamente, la posizione per Bond rimane vacante. Chi sarà il nuovo agente 007? Secondo fonti estere pare che ad Hollywood scalpitino gli attori e tra loro ci sarebbero anche dei favoriti. Tra questi: Henry Cavill, Rege-Jean Page e Tom Hardy.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014