Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Daniel Radcliffe ha scritto una sceneggiatura: ora deve essere prodotta

Tutti in attesa per l’esordio dietro alla macchina da presa

Pubblicato

su

Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe non è solo Harry Potter: i tentativi dell’attore per liberarsi da un ruolo che può diventare una gabbia

Daniel Radcliffe è più convinto che mai di voler prendere le distanze dal suo legame con il personaggio di Harry Potter. È certamente grato al piccolo mago: senza di lui probabilmente la sua carriera non avrebbe preso il volo così velocemente. Ma ora, a distanza di anni, sente che vuole liberarsi da quella gabbia interpretando ruoli molto diversi da quello a cui è associato e, addirittura, scrivendo e dirigendo le proprie storie.

Il sogno nel cassetto di Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe tornerà presto sul grande schermo con The Lost City, una commedia d’avventura che lo vede recitare al fianco di Sandra Bullock e Channing Tatum. Proprio durante la presentazione di questo film, Daniel è stato interrogato riguardo ad un rumor messo in circolazione qualche mese fa che parlava di una sceneggiatura da lui scritta e della volontà di passare dall’altro lato della macchina da presa, questa volta in qualità di regista. Daniel Radcliffe ha confermato, dicendo che in effetti ha un’opera nel cassetto pronta per essere prodotta.

Le parole dell’attore (e aspirante regista)

Daniel Radcliffe dice: “Ho scritto qualcosa e spero di poterlo dirigere nei prossimi anni, sarebbe l’ideale“. Ha poi aggiunto: “Ho decisamente trascorso così tanto tempo sui set ora, con registi grandiosi, che sento che potrei essere alla guida su un set e farlo“. Dice anche che il film è di piccole dimensioni e che non avrà un grande budget. Ammette di non avere tutta la conoscenza tecnica per quanto riguarda fotografia e regia, ma sostiene che in questi anni, guardando, ha imparato molto e vuole tuffarsi in questa nuova avventura.

Il trailer del film The Lost City.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014