Connettiti con noi

GOSSIP

Daniele Bossari, il racconto shock: “Sentivo la vita spegnersi”

La moglie Filippa è stata fondamentale per tenerlo in vita

Pubblicato

su

Daniele Bossari

Il malore nel bosco e l’intervento decisivo di Filippa: Daniele Bossari si racconta senza veli

Daniele Bossari ha da poco confessato il dramma che l’ha colpito, ovvero la scoperta di un tumore e la conseguente lotta per la vita che ha affrontato. Il volto televisivo ha approfondito cosa ha vissuto insieme a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Un racconto pieno di dolore, senza veli e senza paure, quello fatto da Daniele Bossari.

La testimonianza per aiutare chi lotta come lui

Innanzitutto, ha deciso di parlare per aiutare chi vive una situazione simile alla sua, consapevole di quanto coraggio serva davanti alla scoperta della malattia. È partito dalla diagnosi “che fa tremare le gambe” ricevuta a marzo, per poi affrontare la terapia e i momenti più bui, quelli ad un passo dalla morte e in cui al suo fianco ha trovato la presenza fondamentale della moglie Filippa Lagerback.

“Mi ha riportato letteralmente in vita”

“Mi ha proiettato sempre in una dimensione di guarigione”, ha raccontato Daniele Bossari, che ha poi rivelato un episodio significativo di questi ultimi mesi. “Eravamo immersi nei boschi quindi era anche difficile chiamare un soccorso e lì lei mi ha letteralmente rianimato. Sentivo la vita che si stava spegnendo e lei guardandomi negli occhi mi ha proprio restituito la calma, mi ha riportato letteralmente in vita”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014