Connettiti con noi

GOSSIP

Daniele Dal Moro: dopo la squalifica dal GF Vip, la sospensione su Twitter

Guai per Daniele Dal Moro anche su Twitter

Pubblicato

su

daniele dal moro twitter

Daniele Dal Moro: dopo il GF Vip il problema è Twitter

Daniele Dal Moro continua ad avere problemi con i “piani alti” di quello che frequenta pubblicamente, che si tratti del GF Vip o che si tratti di Twitter: sospeso il suo account sul social dopo il pesante dibattito con i suoi stessi fan.

Il “like” fatto presente ad Oriana

Daniele Dal Moro è Daniele Dal Moro sempre, senza peli sulla lingua nemmeno quando dall’altra parte si trova i suoi stessi fan. Tutto ha avuto inizio quando alcuni fan di Oriana e Daniele hanno notato qualcosa di sospetto. Si parla di un presunto like che Dal Moro avrebbe messo ad una ragazza. Conseguente la richiesta dei fan ad Oriana, invitandola ad indagare di più sulla natura di quel like. Certo, un vero e proprio “metter la pulce nell’orecchio”. Gesto che non è piaciuto minimamente a Daniele Dal Moro, sfogatosi così contro i suoi stessi fan.

Dopo il GF Vip, è il momento di Twitter: sospeso l’account di Daniele Dal Moro

Come sempre per colpa vostra Oriana ha già iniziato a stressare l’anima“, si è sfogato Daniele Dal Moro su Twitter. “Non perché ho qualcosa da nascondere. Vi assicuro che da me non avrete più nulla. La verità è che questo posto è e sempre sarà il male delle coppie“, ha poi concluso. Parole che però hanno avuto un seguito. Gli utenti hanno replicato e Daniele Dal Moro si è scaldato: “Vacci tu testa de ca**o“. Parole forti che Daniele ha speso nei confronti dei suoi stessi fan che hanno così iniziato a segnalarlo in massa. E tante sono state le segnalazioni che alla fine Twitter non ha potuto fare altro che procedere con la sospensione dell’account di Daniele.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014