Connettiti con noi

GF VIP

Daniele Dal Moro ed Elenoire sempre più vicini: “Non avere paura del mio cuore”

Non tutti i vipponi, però, credono a questa amicizia speciale

Pubblicato

su

daniele dal moro elenoire

Daniele Dal Moro ed Elenoire sempre più vicini al GF Vip

Daniele Dal Moro ed Elenoire, nell’ultimo periodo nella Casa del GF Vip, hanno legato sempre di più. Da quando Daniele ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, all’indomani del rimprovero di Signorini in puntata, la Ferruzzi non l’ha mai lasciato solo. Anche il ragazzo ha mostrato che nella Casa, Elenoire è diventata una valida amica per lui. Daniele ed Elenoire forse sono un po’ ai margini della Casa nell’ultimissimo periodo ma tra confidenze, confessioni e abbracci sono davvero più uniti che mai, e si sono scoperti tanto simili.

“Mi prometti che una sera dormiamo così, 5 minuti?”

Un’amicizia davvero speciale quella che si sta costruendo tra Daniele ed Elenoire, che forse però la Ferruzzi sta ancora una volta confondendo con altro. L’icona LGBTQ+ è già caduta in questo errore in passato al GF Vip, e cioè all’inizio del programma, quando ha ammesso di provare qualcosa per Luca Salatino, sentimento però non ricambiato dall’altra parte.

Così infatti Elenoire si è rivolta a Daniele dentro la Casa, in un momento di confidenza: “Mi prometti che una sera dormiamo così, 5 minuti? Dai, ho bisogno… Lo so che fai fatica, ma non avere paura del mio cuore che lo senti battere, io ti voglio bene davvero. E anche di più. Se non fossi qua te lo avrei già detto“. Ci sono però alcuni vipponi, come Patrizia Rossetti e Wilma Goich, che sono abbastanza scettiche riguardo questo rapporto, e temono che si concretizzi in un’ennesimo “palo” per la gieffina.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.