Connettiti con noi

GF VIP

Daniele Dal Moro, ipotesi abbandono: è guerra con gli autori del GF Vip

Daniele Dal Moro sfida gli autori del GF Vip: è guerra in Casa, ipotesi abbandono

Pubblicato

su

daniele dal moro gf vip

Daniele Dal Moro sta pensando all’abbandono del GF Vip 7?

Daniele Dal Moro si sarebbe legato al dito uno sgarbo, vero o presunto, da parte degli autori del GF Vip 7: in ballo c’è addirittura l’ipotesi di un abbandono da parte del concorrente che, addirittura, starebbe sfidando il regolamento.

Daniele Dal Moro in “sfida” con gli autori del GF Vip

Cerca la squalifica Daniele Dal Moro o semplicemente sta pensando di abbandonare il GF Vip 7? Sono ore concitate per i tanti spettatori che su Twitter commentano quotidianamente i fatti della Casa. Al centro dell’attenzione oggi troviamo però proprio Daniele Dal Moro, uno dei concorrenti sicuramente di punta di quest’anno e anche particolarmente amato dal pubblico. Pare che il vippone sia in guerra con gli autori stessi del programma, una sfida che potrebbe anche portarlo a lasciare la Casa.

Ipotesi abbandono: tutto ha avuto inizio da un tweet

Secondo quanto ipotizzato sui social, alla luce di dichiarazioni di terzi e atteggiamenti notati in Casa, Daniele Dal Moro sarebbe più insofferente che mai. A monte ci sarebbero tweet mandati in onda durante l’ultima puntata e che toccano da vicino sia lui che Oriana. Parole che non sono piaciute a Daniele che si domanda il motivo per cui gli autori abbiano scelto di mostrarlo sotto questa luce. Una questione quasi del tutto personale che il vippone starebbe cercando di risolvere.

L’ipotesi di abbandono c’è alla luce di quanto riferito da Romita: “Oggi ha dormito tutto il giorno. Va in confessionale perché ce l’ha con loro, per quel tweet“, ha dichiarato il giornalista. Ma non solo. Alcuni hanno notato anche atteggiamenti sospetti da parte di Daniele, come indossare gli occhiali da sole in Casa o vagare senza microfono. Atteggiamenti da “sfida” che potrebbero anche costargli una squalifica. Al momento non è dato sapere come si evolverà la situazione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.