Connettiti con noi

GF VIP

Daniele Dal Moro: le sue condizioni preoccupano gli autori del GF Vip 7

Preoccupano le condizioni psicologiche di Daniele Dal Moro: gli autori del GF Vip valutano di farlo uscire

Pubblicato

su

daniele dal moro gf vip

Daniele Dal Moro: preoccupazione per il concorrente del GF Vip

Momenti difficili a livello psicologico in Casa al GF Vip 7 per Daniele Dal Moro: il concorrente sarebbe reduce da una valutazione negativa da parte della psicologa, riportato il report sulle sue condizioni agli autori, si valuta l’ipotesi di farlo uscire dal gioco.

Daniele Dal Moro: valutazione negativa della psicologa, rischia di lasciare il GF Vip per le sue condizioni

Potrebbero essere gli ultimi giorni in Casa al GF Vip 7 per Daniele Dal Moro se le sue condizioni psicologiche non miglioreranno. Preoccupano alquanto gli autori le condizioni di Daniele, in casa da settembre 2021. A scatenare la preoccupazione nei suoi riguarda la valutazione negativa da parte della psicologa del reality show di Canale5. Saputo il responso, sarebbero stati allertati gli autori e anche lo stesso Daniele, consapevole che in caso di mancato miglioramento potrebbe lasciare il reality.

“Se sto più male mi fanno lasciare il gioco”

A parlarne è stato lo stesso Daniele, confessandosi liberamente fuori dal confessionale con Oriana Marzoli. Non può dire troppo il concorrente, però fa capire comunque qualcosa: “Se sto più male di così, mi hanno detto che mi fanno lasciare il gioco“. Incalzato a dire qualcosa di più, Daniele si è però tirato indietro: “Non posso farlo. Ma fuori quello che faccio della mia vita è una scelta mia, qui dentro la responsabilità ricade su altri“. Al momento non è dato sapere se gli autori del programma di Canale5 abbiamo già emesso sentenza a riguardo dietro le quinte.

Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014