Connettiti con noi

GF VIP

Daniele rivede Martina Nasoni al GF Vip: la reazione piccata di Oriana

Oriana si è sentita parecchio minacciata

Pubblicato

su

martina nasoni daniele

Martina Nasoni entra al GF Vip: la reazione di Daniele

Martina Nasoni, come da anticipazioni, è entrata al GF Vip. La giovane ha voluto salutare Daniele Dal Moro, che con la ragazza ha avuto una breve ma intensa relazione, nata ai tempi del Grande Fratello 16 (condotto ancora da Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi), quando entrambi erano ovviamente più piccoli rispetto a oggi.

La reazione, di grande emozione, da parte di Daniele è stata immediata. Ciò che maggiormente ha colpito il pubblico è stato vedere come al ragazzo siano letteralmente brillati gli occhi, nel momento in cui ha visto l’ex arrivare. Eppure il gieffino proprio non se l’aspettava: pensava che ci fosse Wilma Goich, oppure George Ciupilan per lui. Niente di tutto ciò: a trovare il ragazzo è arrivato il passato.

Presentazioni tra Martina e Oriana: Alfonso mette il dito nella piaga

Quando Martina Nasoni ha fatto nuovamente il suo ingresso al GF Vip per salutare Daniele (e per restare nella Casa più spiata d’Italia), Alfonso Signorini ha deciso di mettere un po’ il dito nella piaga. Insomma, indagare nei sentimenti dei suoi tanto amati vipponi. Così ha chiamato a rapporto Oriana, per realizzare un face to face, con Martina. La Marzoli è apparsa fin dal primo momento particolarmente seccata ed ha quindi sbottato, in diretta: La solita mer*a”.

Ed ancora: “Non so che volete da me. Mi mettete in mezzo a queste cose. Non mi va di stare qui a sentire queste cose tra loro. Non ce la faccio più. Prima Ginevra, ora Martina. Ma dai basta!”. Se è sicuro che Oriana non ha preso bene la faccenda dei nuovi concorrenti, ci ha pensato Daniele a chiarire la situazione, esprimendo il suo pensiero. Non c’è paragone, per lui, tra l’ex Martina e la possibile nuova fiamma Oriana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014