Connettiti con noi

GOSSIP

Daniele Scardina e Cristina Buccino: il bacio che conferma la relazione

Il pugile e l’influencer “beccati” insieme a Milano

Pubblicato

su

Daniele Scardina e Cristina Buccino

Dopo le voci insistenti che volevano il pugile Daniele Scardina molto “vicino” a Cristina Buccino, arriva la conferma inequivocabile sulla loro frequentazione.

La coppia non è sfuggita a Chi, che ha immortalato King Toretto (ex di Diletta Leotta) e l’influencer in un locale di Milano alle prese con baci ed effusioni tra una risata e un tiro di narghilé.

Daniele Scardina e Cristina Buccino paparazzati insieme

Di ritorno dagli Stati Uniti, Daniele Scardina è stato avvistato a Milano, più precisamente in un noto locale nei pressi di Corso Como, in compagnia di Cristina Buccino. I due hanno scelto come location per la loro serata intima lo SmokeONE, dove hanno trascorso il tempo tra abbracci, carezze e baci appassionati.

Daniele Scardina e Cristina Buccino

Per Daniele Scardina sembra dimenticata dunque del tutto l’avventura con Diletta Leotta, ex fiamma del campione di boxe. Per Cristina Buccino si tratta invece di un nuovo “amore sportivo”, visto anche il vecchio flirt con Cristiano Ronaldo. Nonostante la frequentazione tra Scardina e Cristina Buccino non sia di vecchia data, i due appaiono molto legati e la coppia sembra già destinata ad infiammare l’estate del gossip.

Daniele Scardina e Cristina Buccino baci abbracci
Daniele Scardina e Cristina Buccino immortalati da Chi