Connettiti con noi

GF VIP

Daniele, tutta la verità su Oriana: “É come se avesse sei anni”

Le parole dell’ex gieffino sulla compagna di avventure

Pubblicato

su

daniele oriana gf vip

Daniele: le parole su Oriana post GF Vip

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al GF Vip si sono conosciuti, poi si sono mostrati vicendevolmente interessati, ed altre volte si sono anche respinti. Verso la fine dei giochi, visto che il ragazzo è stato squalificato da poche ore, però, pare che tra i due fosse nata la volontà di provare davvero a creare qualcosa di importante insieme. Il tutto è stato oscurato dall’uscita veloce, e tra l’altro molto sofferta da Oriana, di Daniele dal GF Vip. E mentre la Marzoli versa lacrime al reality condotto da Alfonso Signorini, forse Dal Moro, fuori, non è così sicuro della sua scelta.

“É una tatina, fa tenerezza”

Daniele Dal Moro ha parlato del suo rapporto con Oriana, nelle scorse ore, nel momento in cui è entrato in una Room su Twitter dedicata a lui e alla Marzoli, come riporta Biccy. Insomma, uno spazio dedicato nel quale parlare solo di questo argomento. “Hola bebe! Io comunque lo percepivo in Casa che eravate in tanti a sostenermi. Non è che non si percepiva. Solo che ti ripeto, Oriana urla, ha 30 anni ma è come se ne avesse sei“. Parole che possono apparire un po’ contradditorie, se si pensa all’ultimo periodo nella Casa.

L’ex gieffino ha proseguito: “Solo quello è il discorso. Lei è fatta così, si diverte a essere così, a me viene più difficile, però avevamo comunque la percezione che ci sostenevate. Poi ti ripeto, è una tatina. Mi sembra di tornare indietro di 10 anni. Bebè fa tenerezza”. Ancora: “Alla fine non puoi volerle male e quindi alla fine le passi tutto. Però non è mica giusto così!”. Insomma, non è davvero chiaro cosa pensi Daniele di Oriana, e che intenzioni abbia post GF Vip.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014