Connettiti con noi

GOSSIP

David Beckham pedinato da una stalker: convinta di essere la madre di Harper

La donna sostiene che i Beckham le abbiano “rubato le uova”

Pubblicato

su

famiglia beckham

David Beckham: pedinato da una donna che sostiene di essere la vera madre della figlia di 10 anni

David Beckham, ex calciatore del Manchester United, è pedinato da ormai alcuni mesi da una donna che è convinta di essere la madre della piccola Harper. La donna è già stata riportata più volte alle forze dell’ordine da parte della famiglia Beckham a causa dei suoi continui pedinamenti. Infatti, ha più volte scritto lettere indirizzate sia alla residenza londinese che a quella di Oxford. La famiglia Beckham riporta anche diverse visite di persona alle abitazioni.

L’ultimo pedinamento: la donna si è presentata alla scuola della piccola Harper

instagram lawebstar.it

Poco tempo fa l’ultima pazzia della donna, che risponde al nome di Sharon Bell: si è presentata all’uscita della scuola elementare della piccola Harper. La donna sostiene di essere la vera madre di Harper e tenta in ogni modo di rivendicare la maternità. Sostiene che David e Victoria le abbiano “rubato le uova” e che in realtà la vera madre non sia Victoria ma se stessa. David ha contattato le forze dell’ordine, dichiarando di essersi sentito “minacciato” e “spaventato per la sicurezza della sua famiglia“.

Sharon Bell sarebbe arrivata davanti alla scuola elementare della piccola Harper pochi minuti prima dell’arrivo di Victoria Beckham. La moglie di Beckham ha prontamente allontanato la figlia dalla donna, in evidente stato confusionale. Le forze dell’ordine riportano che “le prove dello stalking ammontano a lettere inviate agli indirizzi di casa dei Beckham nell’Oxfordshire e anche a Londra. C’è stata un’altra lettera inviata il 5 ottobre all’indirizzo londinese di David Beckham che annunciava l’intenzione di recarsi presso la scuola di Harper Beckham“.