Connettiti con noi

GOSSIP

David e Victoria Beckham: “Abbiamo lottato per salvare la nostra famiglia”

Un momento difficile nel passato della coppia d’oro

Pubblicato

su

victoria david beckham famiglia

David e Victoria Beckham si aprono su un momento difficile del loro matrimonio

David e Victoria Beckham si sono aperti circa un momento difficile del loro matrimonio, che è coinciso nel periodo in cui l’ex calciatore ha giocato nel Real Madrid, anno 2003. In occasione della serie Netflix di 4 puntate, Beckham, la coppia ha parlato di quella difficile fase di vita insieme. “È stato il periodo più difficile della mia vita. Ero risentita con David. Sembrava che non ci appartenessimo più“, ha spiegato Victoria.

Ha preso poi la parola l’ex calciatore e dirigente sportivo: “Non so come abbiamo fatto a superare quel periodo. Victoria è tutto per me e sapere che soffriva è stato incredibilmente difficile. Ogni giorno mi svegliavo e mi sentivo fisicamente male, mi chiedevo come avrei fatto ad andare agli allenamenti, a giocare… Ma abbiamo capito che dovevamo lottare per salvare la nostra famiglia”. Nel frattempo il gossip non si fermava: Beckham avrebbe avuto diversi amori mentre si trovava distante dalla sua famiglia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014