Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Davide Devenuto sul matrimonio con Serena Rossi: “Mi sentirei a disagio”

La coppia non sarebbe ancora pronta per il grande passo

Pubblicato

su

Davide Devenuto Serena Rossi Instagram

Davide Devenuto: le parole sul matrimonio con Serena Rossi

Gli attori Serena Rossi e Davide Devenuto hanno deciso di non convolare a nozze. I due attori, conosciutisi sul set di Un Posto al Sole, hanno infatti annunciato che per il momento non si uniranno in matrimonio, sorprendendo i fan che attendono il fatidico momento da quando Devenuto fece la proposta alla Rossi in diretta televisiva.

Davide Devenuto sul matrimonio con Serena Rossi: “Sarebbe difficile anche pianificarlo

Davide Devenuto Instagram

Davide Devenuto ha avuto modo di commentare la questione riguardante il suo matrimonio intervistato da Intimità, spiegando le ragioni dietro questa scelta fra lui e la protagonista de La Sposa. “Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio – ha affermato Devenuto – Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo davvero pensato, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più parlato seriamente“. Una scelta arrivata anche in forza dei nuovi, tantissimi, impegni della Rossi, che rendono difficile trovare un momento per celebrare il fatidico “sì”: “Sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.