Connettiti con noi

GF VIP

Davide Donadei confessa su Oriana: “In confessionale mi tocca”

L’ex tronista proprio non può vedere la venezuelana

Pubblicato

su

oriana davide donadei

Davide Donadei: la rabbia contro Oriana Marzoli

Davide Donadei, al GF Vip, ha duramente (e nuovamente) attaccato Oriana Marzoli. Sembra che i due concorrenti non riescano proprio ad andare d’accordo dentro la Casa più spiata d’Italia, ed ogni volta ci sono accuse, attacchi e frecciatine da entrambe le parti interessate. L’ultimo attacco dell’ex tronista di Uomini e Donne, però, è stato particolarmente forte.

“Mi si poggia sopra, spinge”: la rivelazione shock di Davide

Davide Donadei, furioso, ha confessato ad Antonino, certi presunti strani comportamenti di Oriana Marzoli, al GF Vip. Queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne all’ex di Belén: “In confessionale, mi tocca, sì mi tocca. Mi si poggia sopra, spinge, cioè non so come spiegarvi. Voleva che io la spingessi. Roba da pazzi! Io le ripetevo ‘non mi toccare’ e quella poi mi toccava“.

Poco più tardi, con Nikita, Donadei ha sempre sbottato su Oriana: “Lei è una persona che non porta rispetto. Per me lei è una cogli*na. Sì per me è una cogli*na. Non merita il mio rispetto e quindi io la chiamo cogli*na. Non le hanno insegnato come si sta al mondo. Lei è veramente incommentabile“. Insomma, sembra essere letteralmente guerra aperta in Casa tra i due concorrenti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.