Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Davide Donadei torna a Uomini e Donne per spiegare il bacio con Roberta Di Padua

Maria De Filippi ha invitato tutti in studio per fare chiarezza

Pubblicato

su

Davide Donadei Uomini e Donne

Lo studio ha visto andare in scena il confronto tra i due ex e la terza incomoda Roberta Di Padua

Davide Donadei, tronista delle passate edizioni di Uomini e Donne, ha avuto un confronto con la ex fidanzata Chiara Rabbi, scelta proprio durante la sue esperienza al dating show. Il tutto è avvenuto al centro dello studio del programma condotto da Maria De Filippi, in presenza di Roberta Di Padua. Ecco cosa è successo durante il confronto a tre, tra Davide, Chiara e Roberta.

Dalla scelta a Uomini e Donne alla separazione: Davide e Chiara si rivedono dove tutto è iniziato

Il trio non si è riunito a caso: dopo la rottura tra Davide e Chiara, il ragazzo è stato contattato da Roberta Di Padua, con cui è uscito a cena. Tra i due era nato un leggero interesse durante il trono di Davide, senza però che si andasse oltre a reciproci apprezzamenti. La relazione tra Chiara e Davide si è interrotta poco dopo la loro uscita da Uomini e Donne e due mesi dopo la loro separazione lui ha deciso di incontrare Roberta.

La gelosia di Chiara e il bacio tra Davide e Roberta

Roberta e Davide si sono anche baciati dopo la cena insieme, ma la donna ha poi frenato sulla frequentazione, rifiutando prima l’invito a salire in albergo con lui e poi per una successiva uscita. Durante il confronto in studio, Chiara ha accusato Davide di aver reso pubblica l’uscita con Roberta. Lui ha replicato dicendo che a rendere nota la cosa non è stato lui, ma alcune persone presenti nel locale. Dalla discussione è emerso anche che la rottura tra Davide e Chiara è avvenuta a causa della gelosia della ragazza, ritenuta eccessiva dall’ex tronista.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.