Connettiti con noi

GOSSIP

Davide Donadei volta pagina: “Ti va di stare bene”, il tatuaggio mostrato sui social

É l’ora della rinascita, per l’ex gieffino

Pubblicato

su

davide donadei tatuaggio

Davide Donadei sceglie di stare bene: il tatuaggio dopo la rottura con Chiara Rabbi

Davide Donadei ha scelto di farsi un tatuaggio, in qualche modo per voltare definitivamente pagina in quello che è stato, per l’ex gieffino, un periodo di vita sicuramente non semplice. Nello specifico, non più di una settimana fa, Donadei si era ritrovato al centro dell’attenzione a causa di uno spiacevole evento nel quale era rimasto coinvolto. L’ex gieffino del GF Vip 7 ha provato a spiegare ai propri followers l’accaduto, che aveva a che fare con la storica ex Chiara Rabbi, ma ormai la separazione tra i due pare essere definitiva.

“Ti va di stare bene”

Davide Donadei ha mostrato ai propri followers di Instagram il suo nuovo tatuaggio, altezza clavicola. Il tattoo recita: “Ti va di stare bene“, e sembra proprio essere un inno all’amore verso sé stessi, a discapito – a volte – anche degli altri. Non solo il tatuaggio, perché l’ex gieffino ha aggiunto un post, sempre su Instagram, nel quale ha voluto compiere alcune riflessioni. “Ci riuscirò, ne sono più che certo”, ha esordito Davide. Ancora: “Per essere felice, ho imparato ad eliminare dalla mia vita tutto ciò che non mi faceva stare bene e a concentrarmi su ciò che conta davvero. Ho capito da tempo che la bellezza sta nelle cose semplici della vita”.

Un pensiero anche per i followers

Infine, Donadei ha dispensato un consiglio per i propri affezionatissimi followers: “Ricordatevi di apprezzare ogni momento e di concentrarvi su ciò che conta davvero per voi”. Insomma, l’amor proprio dovrebbe venire prima di tutto il resto, e pare che l’ex gieffino lo abbia imparato a sue spese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014