Connettiti con noi

LIFESTYLE

Davide Lacerenza sbarca nel mondo NFT: oggi la prima vendita del settore beverage in Italia

Alle 21 al via la vendita delle 100 opere Ginto club

Pubblicato

su

Davide Lacerenza

Il gin e lo champagne incontrano gli NFT: alle 21 la prima vendita del settore in Italia

Davide Lacerenza è conosciuto soprattutto per essere stato legato sentimentalmente a Stefania Nobile e per essere il padrone di casa del famoso locale milanese la Gintoneria. Oggi, Lacerenza diventa protagonista dell’universo NFT, ormai sempre più diffusi e conosciuti anche in Italia. Si tratta di un’idea, quella di legare il settore del beverage ai non-fungible token, del tutto nuova nel nostro Paese.

Chi si aggiudicherà i 100 NFT Ginto club otterrà vantaggi esclusivi

Alle ore 21, la Gintoneria e champagneria aprirà così la vendita di NFT che permetteranno agli acquirenti di accedere a servizi riservati ed esclusivi. Attraverso l’acquisto della collezione Ginto club ogni utente che si aggiudicherà uno dei cento NFT messi in vendita acquisirà dei diritti in qualità di member. Questo garantirà la presenza di Davide Lacerenza come special guest presso i locali e le attività dei possessori della card, un posto riservato nel suo locale, sconti particolari e accesso a etichette prestigiose della sua cantina.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.