Connettiti con noi

GOSSIP

Davide Silvestri cambia idea prima del matrimonio

Davide Silvestri mette mano alla lista degli invitati poco prima del matrimonio con Alessia

Pubblicato

su

Davide Silvestri matrimonio e invitati

Davide Silvestri ci ripensa: tutti gli ex del GF Vip invitati al matrimonio

Davide Silvestri ci ripensa e rimette mano alla lista degli invitati al suo matrimonio. L’ex del Grande Fratello Vip era sembrato essere molto categorico a reality concluso, tanto da suggerire l’impressione che non avrebbe voluto quasi nessuno di loro alle sue nozze. Ci ripensa però il quasi vincitore dell’ultima edizione che allunga un po’ la lista di ex inquilini che saranno presenti alla cerimonia.

Davide Silvestri e Alessia Costantino: il matrimonio a luglio

YouTube Invito LaWebstar

Manca sempre meno al matrimonio tra Davide Silvestri, l’attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, e la compagna Alessia Costantino. I due, parsi già innamoratissimi tanto prima che durante il reality, hanno deciso ora per il sacro rito. Parlando a vari settimanali in questi ultimi mesi Davide Silvestri ha abbozzato anche una data: sembra il matrimonio dovrebbe essere celebrato sicuramente entro la fine del 2022. Come dicevamo però, al principio Silvestri non nutriva troppo interesse nell’invitare tutti i suoi ex compagni di Casa. Qualcosa però ora sarebbe cambiato.

Davide Silvestri allunga la lista di ex GF Vip al suo matrimonio: da 3 a 6, chi sono

Al principio erano 2 gli inquilini del Grande Fratello Vip invitati sicuramente al matrimonio di Davide Silvestri: Katia Ricciarelli (salvo impegni) e Barù. Nel corso delle settimane successive, un po’ per circostanze anche, Silvestri aveva aggiunto in lista anche il nome di Jessica Selassié, alla luce però di un non-rapporto con Barù che sembra non avere più alcuna speranza. Sul settimanale Chi si parla di 3 luglio per la data ufficiale delle nozze di Davide Silvestri (ovviamente Signorini e la sua squadra saranno presenti) e si allunga la lista di ex del GF Vip invitati, che ora sono 6 in tutto. Come riporta Biccy.it, Davide Silvestri e Alessia Costantino avrebbero aggiunto in lista anche Miriana Trevisan e la coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Non serve fare i conti per accorgersi del “no” tassativo che permane parlando di Alex Belli, un tempo intimo di Davide Silvestri.