Connettiti con noi

PROGRAMMI

Davide Silvestri nominerà Soleil: “Fuori le persone che rompono i cog**oni”

Il durissimo attacco del gieffino potrebbe avvenire già stasera

Pubblicato

su

Davide Silvestri GF Vip

Davide Silvestri: l’affondo a Soleil Sorge

Davide Silvestri non ha digerito come sono andate le cose fra Alex Belli e Soleil Sorge, ricordando anche i bei momenti in cui loro tre trascorrevano insieme le giornate all’interno della Casa, da veri amici. Ma la chimica artistica ha sciolto questo legame, lasciando a Silvestri soltanto l’amaro in bocca. Tanto che, ora, avrebbe preso la decisione di nominare la Sorge.

Davide Silvestri, la decisione contro Soleil: “Il mio voto è per lei”

Soleil Sorge al Gf Vip

Come riporta Biccy.it, Davide Silvestri avrebbe confidato ad alcuni coinquilini, fra cui Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan e Aldo Montano la sua intenzione di nominarla durante la puntata di stasera. Le motivazioni sono da ricercare nel confronto che ha avuto con Soleil ma anche in tutti gli atteggiamenti avvenuti in questi mesi tra l’influencer e Belli: “Adesso la mia nomination sarebbe per Soleil. Questo perché sento che mi ha portato un’energia negativa insieme ad Alex. [..] Il mio voto di cuore a pelle è per lei ed è quella la motivazione. Piuttosto che nominare un altro su cui non ho motivazione punto su lei” e ancora: “Bisogna buttare fuori le persone che rompono i cog**oni e che ci danno fastidio. Se porti energie negative via, quindi voglio andare su persone che portano queste energie“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.