Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Dayane Mello fa scalpore: aperto il profilo su OnlyFans

Anche Dayane Mello sbarca su uno dei social più chiacchierati degli ultimi tempi

Pubblicato

su

dayane mello

Dayane Mello annuncia l’apertura di un canale su OnlyFans

Dayane Mello ha creato molto scalpore, annunciando l’apertura di un canale sul social di foto per adulti, OnlyFans. La notizia è stata comunicata dalla modella e showgirl brasiliana naturalizzata italiana attraverso una storia Instagram. Dopo poche ore dalla sua pubblicazione, la storia è stata poi cancellata, con molte probabilità ad opera del social di Mark Zuckerberg.

Su OnlyFans solo contenuti inediti della modella brasiliana

instagram lawebstar.it

Ciao ragazzi, beh vi devo dire che ho aperto il mio OnlyFans e venite a seguirmi. L’ho fatto perché per me la fotografia è arte e vi farò vedere un sacco di posti, quindi non aspettate su Instagram quello che pubblicherò su OnlyFans“: questo è il messaggio di Dayane Mello, annunciato tramite una Instagram stories. Sembra lecito dedurre che, nonostante il profilo Instagram della modella ed ex gieffina sia già abbondantemente arricchito da scatti che ne mostrano il corpo, sul portale OnlyFans si raggiungerà un livello di intimità ancora superiore.

I costi dell’abbonamento per vedere i contenuti su OnlyFans di Dayane Mello

Per poter seguire Dayane Mello su OnlyFans, però, bisogna prima di tutto mettere mano al portafogli. Come riportato sulla homepage del profilo di Dayane, l’abbonamento costa 15 dollari mensili. È anche possibile optare per dei pacchetti scontati da 42.75 dollari ogni 3 mesi, 81 dollari per sei mesi e, in ultimo, 162 dollari per il pacchetto di un anno.

Nelle stesse ore dell’annuncio, Dayane Mello ha anche fatto appello ai professionisti del settore dei social media. Ha dichiarato di essere alla ricerca di un digital media manager con cui lavorare a stretto contatto. “Sono qui per dirvi che sto cercando un digital media manager, vorrei trovare qualcuno in grado di lavorare direttamente con me“: chi di competenza si faccia quindi avanti!