Connettiti con noi

PROGRAMMI

Dayane Mello ha una nuova “Rosalinda Cannavò” a La Fazenda: l’incredibile somiglianza tra le due attrici

Reality che vai, Rosalinda che trovi: Dayane Mello ci è cascata di nuovo?

Pubblicato

su

dayane mello gf vip

Una storia incredibilmente vera: reality che va, Rosalinda o simil Rosalinda che trova. Non c’è pace per Dayane Mello che continua a frequentare gli ambienti dei reality in tutti i continenti e ogni cast che gira, una Rosalinda Cannavò trova. Ha dell’incredibile la somiglianza tra la Aline Mineiro, concorrente della corrente edizione de La Fazenda insieme a Dayane Mello, e l’ex gieffina Rosalinda Cannavò, soprattutto in alcune inquadrature.

Dayane Mello torna in un reality in Brasile: La Fazenda

Finito il Grande Fratello Vip 5, ove Dayane Mello è stata indiscutibilmente una delle protagoniste assolute, la modella è volata in Brasile e dopo qualche mese di ripresa ha deciso di lanciarsi in una nuova esperienza televisiva: La Fazenda, il corrispettivo brasiliano de La Fattoria. Arrivata in Brasile, o meglio, ritornata in Brasile la Mello è stata accolta da un pubblico a lei particolarmente affezionato che non ha mai smesso di seguirla nemmeno quando la modella si trovava qui in Italia. Impossibile dimenticare le polemiche sui “voti del Brasile” che sembravano alterare i risultati del Grande Fratello Vip così come è impossibile contare tutt’oggi le pagine brasiliane dedicate all’amicizia tra lei e Rosalinda Cannavò.

L’incredibile somiglianza tra Aline Mineiro e Rosalinda Cannavò

aline mineiro e rosalinda cannavo
A sinistra Aline Mineiro a La Fazenda; a sinistra Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5

Proprio di Rosalinda Cannavò tocca però parlare alla luce di una concorrente de La Fazenda che le somiglierebbe moltissime e che addirittura, in alcune inquadrature, sarebbe del tutto identica. Si chiama Aline Mineiro ed è un’attrice anche lei nel reality e che ha stretto un fortissimo rapporto con la Mello.

Un rapporto molto bello, un’amicizia che lascia sognare proprio come quella delle Rosmello e non manca qualche scatto oltreoceano che vede la Mello baciare a stampo sulle labbra Aline, un vero amarcord.