Connettiti con noi

GOSSIP

Dayane Mello: il nuovo fidanzato della modella è l’ex di Alice Campello

Dayane Mello e il nuovo fidanzato

Pubblicato

su

dayane mello

Dayane Mello: il suo nuovo fidanzato

Dayane Mello è stata sicuramente la grande protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, a fianco di Tommaso Zorzi. La modella, da poco rientrata nella Casa per sostenere la sua amica Soleil Sorge, si è rimessa al centro del gossip. Stavolta l’occhio del ciclone ricade sulla sua vita sentimentale: l’influencer avrebbe un nuovo fidanzato. E non sarebbe proprio uno sconosciuto.

Dayane Mello: il nuovo fidanzato legato ad Alice Campello

dayane mello

Dayane Mello vanta una grande partecipazione a programmi televisivi, tra cui Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi, A Fazenda (versione brasiliana de La Fattoria). Da frequentazioni che le sono state attribuite, a quelle vere. Soprattutto una: quella con il modello e attore Stefano Sala, da cui ha avuto una figlia (Sofia Sala).

Adesso è tempo di rinnovare (dopo la fine – tra l’altro – della relazione con l’imprenditore Andrea Turino): la Mello infatti avrebbe un nuovo fidanzato. Costui sarebbe il modello e manager Alberto Franceschi, ex dell’influencer e moglie di Alvaro Morata Alice Campello. Al momento né Dayane né Franceschi hanno confermato questo flirt, ma il gossip sta già circolando.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.