Connettiti con noi

PROGRAMMI

De Filippi e Costanzo ospiti di Fazio, la gag è comica: “Hai le manie di persecuzione”

Coppia nella vita ma anche sul lavoro, Costanzo e De Filippi ospiti da Fazio sono puro show comico

Pubblicato

su

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo a Che Tempo che Fa

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ospiti di Fabio Fazio

Fabio Fazio ospita, a distanza, una delle coppie più celebri della televisione italiana: Maurizio Costanzo, grande giornalista ma anche conduttore e autore televisivo, e Maria De Filippi, uno dei pilastri della televisione e di Mediaset. Un’intervista per certi versi inedita quella andata in onda a Che Tempo Che Fa: la coppia è apparsa infatti insieme, come accade di rado, e ben volenterosa di parlare della loro relazione e di farsi conoscere al grande pubblico in una veste che richiama molto tutto ciò che avviene spesso dietro le quinte e che in tv non si vede. Complici ma anche “litigarelli”, così i loro dialoghi fra marito e moglie hanno conquistato il pubblico di Rai3 ieri sera.

De Filippi e Costanzo, i rimproveri in diretta: l’ospitata è comica

Vedi Fabio, vengo perennemente sgridata“, tuona la De Filippi ridendo in diretta su Rai3, ospite insieme a Maurizio Costanzo di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Il grande pubblico li conosce singolarmente ma anche in passato non è mancata qualche occasione per conoscerli come coppia, da marito e moglie. Una coppia ironica, litigarella e particolarmente comica nel loro modo di manifestarsi amore e affetto. “Capito chi è il capo? Il capo è sempre Maurizio“, dichiara la De Filippi venendo però ammonita dal compagno che ammette come, starle dietro, sia praticamente impossibile. Si entra poi nel vivo del loro rapporto fondato soprattutto su fiducia ed un’enorme stima l’uno nell’altro. ” Lei voleva fare l’avvocato e mi parve molto intelligente. La feci venire a Roma e le offrii di venire a lavorare con me, in una società che stavo costituendo“, racconta del passato Costanzo. Non ci sta, ironica, sempre la De Filippi che sottolinea: “Parve…”. Si stuzzicano in diretta durante il collegamento e la De Filippi torna a sottolineare: Visto come vengo sgridata?”. Di fronte all’ennesimo appello, la rimprovera allora davvero Costanzo: “Ma da chi? Hai le manie di persecuzione“, se la ride.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.