Connettiti con noi

MUSICA

De Gregori è positivo al Covid: saltano i live con Venditti

Il cantante è risultato positivo

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

de gregori covid

De Gregori è risultato positivo al Covid

Anche il cantautore Francesco De Gregori, nelle ultime ore, è risultato positivo al Covid. Questo dunque significa un rallentamento alla sua attività, e nello specifico uno stop ai 3 live già in programma con Antonello Venditti.

De Gregori: stop ai concerti

Il cantautore, avendo contratto il virus, ha dovuto mettere uno stop alla sua attività di cantante e cioè i concerti. Uno stop che vuole essere sinonimo di ripresa, insomma, riprogrammazione. Questo quanto si apprende da Adnkronos, che spiega anche quando il cantautore dovrebbe recuperare le date dei concerti perse.

De Gregori: i concerti riprogrammati, quando

De Gregori si è dovuto fermare ma non per sempre. I concerti “persi”, infatti, sono stati riorganizzati, nello specifico le 3 date già in previsione con Antonello Venditti (del tour Venditti & De Gregori). E cioè quelle di giovedì 14 luglio (stasera), a Marostica, sabato 16 luglio a Cattolica e lunedì 18 luglio a Treviso. Ecco la nuova organizzazione: Il 26 luglio a Marostica, il recupero della data del 14 luglio. Il 3 agosto a Treviso all’Arena della Marca il recupero del concerto del 18 luglio. Ed infine il 17 agosto a Cattolica all’Arena della Regina il recupero del concerto inizialmente previsto il 16 luglio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014