Connettiti con noi

SERIE TV

Death to 2021: data di uscita e cast del nuovo documentario di Netflix

Death to 2021, secondo capitolo del mockumentary ideato dal creatore di Black Mirror, sarà presto disponibile su Netflix

Pubblicato

su

Death to 2021, alcune immagini della serie tv

Il racconto della pandemia sta per arrivare sulla piattaforma di streaming

Death to 2021. Per il secondo capitolo del mockumentary che vuole raccontare la pandemia vista attraverso gli occhi di “persone medie”, Netflix annuncia la data di uscita e il cast. Pubblica inoltre una breve clip che vede come protagonista Diane Morgan.

Death to 2021: data di uscita, cast, clip

Netflix annuncia che Death to 2021 sarà visionabile entro la fine di quest’anno, lo stesso in cui avvengono le vicende narrante all’interno della serie tv. Il 27 Dicembre 2021 uscirà infatti il sequel di Death to 2020, mockumentary di stampo comico che “racconta la storia di un altro anno terribile”, come annunciato da Netflix nella trama ufficiale. Gli attributi della serie tv sembrano buoni, soprattutto vista la mente che l’ha ideata: Charlie Brooker, nonché creatore della serie tv Black Mirror.

Nella clip rilasciata da Netflix vediamo l’attrice Diane Morgan alle prese con svariati incontri romantici con diversi uomini. Fin qui non pare esserci niente di speciale, non fosse che questi appuntamenti avvengono tramite Zoom (compreso un tentato bacio tramite fotocamera). Una comicità che porta a riflettere su quanto siano assurde le situazioni che ci siamo tutti trovati a vivere negli ultimi due anni, tentando di sdrammatizzarle. Il cast comprende inoltre grandi nomi dello spettacolo mondiale: tra gli altri, Hugh Grant, Lucy Liu, Tracey Ullman, Samson Kayo, Joe Keery, William Jackson Harper, Stockard Channing, Cristin Milioti, Diane Morgan, Nick Mohamme.

La clip rilasciata da Netflix che mostra uno spezzone della serie tv in uscita il 27 Dicembre

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.