Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran ammette a Manila Nazzaro: “Ma no, il bacio era fake”

Delia Duran al Grande Fratello Vip rivela che il bacio con Carlo Cuozzo era un fake

Pubblicato

su

delia duran gf vip

Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip è già fonte di gossip: le prime rivelazioni dall’entrata

Delia Duran è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip: sì, è successo davvero. In questa edizione del GFVip ci si può davvero aspettare di tutto. Appena entrata nella casa Delia si è mostrata desiderosa di voler recepire quante più informazioni possibili riguardo la coppia (ai tempi) Soleil-Alex.

Delia Duran, da investigatrice a rivelatrice di scoop

vipponi gf

Delia, dopo aver avuto un lungo e importante confronto con la concorrente Manila Nazzaro, si è mostrata sempre più decisa nel scoprire la verità circa quanto accaduto tra suo marito Alex Belli e l’influencer Soleil Sorge. L’attrice si aggira sospetta per la casa e fa varie domande ai vipponi, cercando di ottenere (forse) più pareri e considerazioni possibili. Non tutti nella Casa, ovviamente, hanno dimostrato un’aperta accoglienza nei confronti della Duran (Soleil in testa): altri, però, come Miriana Trevisan, si sono mostrati completamente dalla sua parte. In ogni caso, è proprio Delia a parlare e raccontare alcuni retroscena che in effetti avevano instillato alcuni dubbi nel pubblico: in veranda, parlando seduti in gruppo al tavolo, Manila chiede a Delia delucidazioni rispetto il bacio tra lei e l’imprenditore Carlo Cuozzo, che i vipponi in primis avevano potuto vedere direttamente in puntata. E arriva la risposta, del tutto chiarificatrice della modella: “Era per farlo ingelosire. Era palese ragazzi, non l’ho baciato”. Ancora, non tutti i vipponi sono d’accordo circa l’atteggiamento di ripicca della Duran. L’unica domanda che quindi resta da porsi è: quanti equilibri farà saltare la presenza di Delia nella Casa? L’inizio promette decisamente bene.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.