Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia entra al GF Vip, è subito scontro con Soleil: “Dillo cos’è successo sotto le coperte con Alex”

L’uragano Delia è in Casa, ed è tempesta

Pubblicato

su

Delia Duran al GF Vip

Delia Duran è ufficialmente entrata al GF Vip come concorrente

Delia Duran entra definitivamente nella Casa del Grande Fratello Vip in veste di concorrente ufficiale di questa edizione dopo settimane e settimane di attesa. La compagna di Alex Belli continua a litigare con Alex in puntata prima di essere catapultata da Signorini nel salone della Casa dove la prima persona che incontra è proprio Soleil Sorge. E non vanno per il sottile le due neo-coinquilina: “Dillo cos’è successo sotto le coperte con Alex?“.

Delia Duran mette all’angolo Soleil: “Dillo cos’è successo sotto le coperte?”

Quello che Delia Duran chiede a Soleil Sorge è ora quello che ora l’Italia davanti al Grande Fratello Vip si chiede: cos’è accaduto tra Alex Belli e Soleil Sorge sotto le coperte ai tempi della loro “chimica artistica? Delia Duran entra in Casa minacciando Alex Belli dal quale si aspetta di essere riconquistata, Belli dal canto suo si chiede come poterla riconquistare vista la decisione di Delia di entrare nella Casa come concorrente ma il vero momento topico, il più atteso, è il primo incontro-scontro nella Casa tra Delia e Soleil Sorge. Le due vengono fatte incontrare nel salone della Casa più spiata, e non sembra esserci voglia di “collaborare”. “L’hai studiata la parte questa volta?”, sono le prime parole di Soleil. Ma Delia al principio non sembra avere alcuna intenzione di “andare in guerra”: “Sono entrata per parlare con tutti quanti, sono qui, faccia a faccia avremo tempo per parlare. Mi voglio godere la Casa, voglio conoscere tutti. Godiamoci questo momento – spiega Delia – Il resto non mi interessa, tutte queste parole inutili… Dici una cosa e poi ti contraddici, a me non mi interessa“.

Delia Duran smentisce Soleil: “Alex me l’ha confermato”

Soleil Sorge GF Vip

Prende subito le distanze Soleil Sorge che sembra non avere affatto voglia di avere Delia nella Casa e men che meno la voglia di parlare con lei: “Sei qui per i teatrini, le tue scenette. Benvenuta, goditi la casa ma non dire che io sono stata incoerente perché il rapporto tra me e Alex è stato sincero e puro“. “Anche sotto le coperte?”, chiede Delia e la situazione precipita. “Dillo cos’è successo sotto le coperte visto che dici di essere coerente“, e Soleil risponde: “É successo tantissimo sotto le coperte, risate parole abbracci, abbiamo riso, abbiamo fatto di tutto“. “Sapevi che noi eravamo sposati, perché ti sei permessa di andare oltre? È questo quello che mi ha dato fastidio. [..] sei santa? Alex mi ha confessato quello che veramente è successo sotto le coperte per cui adesso non dovrete coprire la verità. La gente non è scema e non lo sono nemmeno io. Tutti abbiamo visto e lui me l’ha confermato“. Ma da Soleil non arriva alcuna conferma. “È un discorso molto basso a parer mio, parliamoci chiaro, quello che c’è stato tra me e Alex andava oltre anche se fosse successo quello a cui stai alludendo, che non è successo“, continua la Sorge smentendo Delia e così di conseguenza anche Alex.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.