Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran ha un copione? Scoppia il caso al GF Vip

Manila Nazzaro è il nuovo Sherlock Holmes del GF

Pubblicato

su

Delia Duran GF Vip

Delia Duran: il confronto con Manila e la verità sul “copione-gate”

Nella mattina di ieri Jessica Selassiè e altri gieffini, come Manila Nazzaro, hanno dato il via al “copione-gate”, con protagonista Delia Duran rea, a detta delle vippone, di leggere qualcosa dentro l’armadio, magari proprio un copione da seguire dentro la Casa.

Delia Duran: il confronto con Manila Nazzaro

Manila Nazzaro GF Vip

Manila Nazzaro ha voluto approfondire quanto scoperto dalle coinquiline, e che lei stessa ha confermato di aver visto, andando a parlare direttamente con la Duran. “C’è un mistero in questa casa che aleggia da stamani – ha esordito la Nazzaro rivolgendosi alla venezuelana – Visto che in questo momento mi sento la persona più vicina a te qui dentro, volevo capire delle cose. Che cosa ci fai spesso dentro l’armadio? Per caso leggi, una lettera, un ‘coso’ particolare? Perché già altre volte ti ho visto appartarti lì dentro e volevamo capire“.

Ma la risposta di Delia è pronta e immediata: “No, amore ma in che senso? Io mi prendo dei momenti per me. Devo fare delle cose. Puoi tranquillamente controllare con le tue mani, non nascondo niente davvero“. E dopo aver controllato Manila è costretta ad ammettere a Katia e Davide Silvestri, in un secondo momento, di aver risolto il mistero sul fantomatico copione: “Lei mi ha subito detto che avrei potuto controllare. Poi mi fa ‘Veramente non nascondo nulla, solo che io mi metto i copri capezzoli, li uso sempre e siccome il bagno è spesso occupato li metto nell’armadio’“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.