Delia Duran: il confronto con Manila e la verità sul “copione-gate”
Nella mattina di ieri Jessica Selassiè e altri gieffini, come Manila Nazzaro, hanno dato il via al “copione-gate”, con protagonista Delia Duran rea, a detta delle vippone, di leggere qualcosa dentro l’armadio, magari proprio un copione da seguire dentro la Casa.
Delia Duran: il confronto con Manila Nazzaro
Manila Nazzaro ha voluto approfondire quanto scoperto dalle coinquiline, e che lei stessa ha confermato di aver visto, andando a parlare direttamente con la Duran. “C’è un mistero in questa casa che aleggia da stamani – ha esordito la Nazzaro rivolgendosi alla venezuelana – Visto che in questo momento mi sento la persona più vicina a te qui dentro, volevo capire delle cose. Che cosa ci fai spesso dentro l’armadio?Per caso leggi, una lettera, un ‘coso’ particolare? Perché già altre volte ti ho visto appartarti lì dentro e volevamo capire“.
Ma la risposta di Delia è pronta e immediata: “No, amore ma in che senso? Io mi prendo dei momenti per me. Devo fare delle cose. Puoi tranquillamente controllare con le tue mani, non nascondo niente davvero“. E dopo aver controllato Manila è costretta ad ammettere a Katia e Davide Silvestri, in un secondo momento, di aver risolto il mistero sul fantomatico copione: “Lei mi ha subito detto che avrei potuto controllare. Poi mi fa ‘Veramente non nascondo nulla, solo che io mi metto i copri capezzoli, li uso sempre e siccome il bagno è spesso occupato li metto nell’armadio’“.
Solo io penso che il copione possa essere un telefono? Vedo il volto di Dolores illuminato comunque Miriana la sta difendendo e Sophie e Jess se ne sono accorte che sta dalla parte di Delia per andare contro Soleil #gfvip#solearmypic.twitter.com/7IXPSBETJa