Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran, l’appello a Signorini e al GF: “Mio marito ha bisogno fisicamente di me”

L’appello della modella sarà accolto da Alfonso Signorini?

Pubblicato

su

Alex Belli al GF Vip

Alex Belli, attore e adesso concorrente del Grande Fratello Vip, è uno dei protagonisti di questa edizione del reality show, chiacchierato proprio di recente a causa di un evidente avvicinamento alla coinquilina Solei Sorge. Adesso è la moglie di Belli, la modella venezuelana Delia Duran a prendere la parola, dimostrando totale fiducia verso il compagno e mettendo a tacere le voci sui rumor che lo coinvolgono.

Delia Duran: le parole sul bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge

In una recente intervista apparsa su Novella2000, Delia Duran ha parlato del suo rapporto con Alex Belli, soffermandosi su quanto accaduto tra l’attore di CentroVetrine e la coinquilina Soleil Sorge, ossia il bacio causato dal kiss freeze, commentato poi anche da Alfonso Signorini durante la diretta del GF. La modella, certa dei sentimenti del marito, ha infatti dichiarato a riguardo: Alex è attratto da Soleil mentalmente, perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è sempre stato il nostro punto forte“.

L’appello di Delia Duran ad Alfonso Signorini

Delia Duran Alex Belli Instagram
Delia Duran e Alex Belli durante le vacanze. Fonte: Instagram

Sempre sulle pagine del settimanale, la Duran ha proseguito rivolgendo un appello al Grande Fratello, un appello decisamente hot: “Voglio fare un appello al Grande Fratello. Vorrei mi organizzasse una cena super romantica con Alex nella Casa, che proseguirà con una notte di passione. […] Del resto mio marito ha bisogno fisicamente di me, come io di lui. Chissà che durante questo incontro ci scappi anche un bel bebè. Alex e io insieme siamo imprevedibili.” Insomma, nessuna paura dello “spettro Soleil” da parte della Duran che anzi non vede l’ora di rimettere le mani sul suo bel marito.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.