Connettiti con noi

GOSSIP

Delia Duran: l’assenza di alcuni vipponi al suo compleanno

La delusione di Delia e Alex è grande

Pubblicato

su

delia duran

Delia Duran: il compleanno in grande stile

Delia Duran ha spento 34 candeline. Il party di compleanno non poteva che essere in grande stile, anche perché alla sua realizzazione vi ha collaborato pure il compagno Alex Belli. Ed ecco che le Instagram stories, ieri notte, si sono riempite di volti sorridenti e divertiti. Ma soprattutto conosciuti: abbiamo intravisto Lulù Selassié e Giacomo Urtis, ad esempio. Ma c’erano davvero tutti?

TikTok Invito LaWebstar

Delia Duran: gli assenti che fanno rumore

Alla festa di compleanno di Delia Duran erano certamente stati invitati alcuni vipponi, anche se non tutti. Una grande assente – ma di cui nessuno si è stupito più di tanto – è stata Soleil Sorge. Proprio nelle ultime ore, infatti, è in atto una guerra social tra Soleil e i due rimanenti del triangolo al GF Vip: Delia e Alex. Soleil ha smesso di seguire i due (e non solo), quindi di certo non poteva aspettarsi un invito alla festa di compleanno di Delia.

Festa alla quale – molto probabilmente – non si sarebbe mai presentata. Ma c’è un’altra coppia – stando alle rivelazioni dell’investigatore social Alessandro Rosica – che sebbene sia stata invitata al birthday party, ha deciso di non prendervi parte: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Non solo, i due avrebbero dato buca all’ultimo a Delia.

Delia ci sarebbe rimasta molto male, Alex ancor di più“, ha aggiunto Rosica. C’è da aggiungere che proprio ieri sera, nelle Instagram stories di Sophie e di Basciano, è apparsa proprio lei: Soleil Sorge. I tre erano insieme a cena e nelle stories vengono ripresi sorridenti mentre scherzano a proposito del nuovo profilo Twitter della Codegoni, realizzato proprio da Soleil. Che sia stato un modo questo per sottolineare da che parte sta la coppia? Se fosse così, certamente non dalla parte della Duran.

delia duran
Fonte: Instagram