Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran punta Barù, provocazione o vero interesse? “Sono venuta qui per conquistare”

La risposta del concorrente è arrivata immediatamente

Pubblicato

su

Barù al Gf Vip

Delia Duran si avvicina a Barù: la dichiarazione della concorrente

La serata di giovedì 20 gennaio è stata, nella Casa del Grande Fratello Vip, caratterizzata dalle dichiarazioni di Delia Duran. La nuova concorrente sta provando ad aprirsi, mostrando il suo carattere ai coinquilini di reality. Il lato giocoso della modella venezuelana si alterna a quello più serio e seducente, creando attorno alla sua figura un alone di mistero. In bilico, tra sincere esternazioni e provocazioni ironiche, si è trovato Barù.

Barù frena i bollori di Delia: “Non ci credo”

Delia si sta avvicinando sempre di più al nipote di Costantino della Gherardesca, in quanto a notato come sia “peperino”, caratteristica che ritiene li accomuni. Sono venuta qui per conquistare un grande uomo come luiha dichiarato Delia riferendosi a Barù –hai ogni riccio un capriccio e mi stuzzica…”. A frenare l’entusiasmo della conversazione è stato lo stesso Barù: Ma chi ci crede al fatto che sei venuta qui per raccontarti, non credo nemmeno che stai cercando un uomo”. Una presa di posizione netta, che sembra mettere un punto definitivo a qualsiasi ipotesi di flirt tra i due concorrenti.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.