Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran sbugiarda Alex Belli e rincara la dose: “Trattata senza pietà”

Le dichiarazioni contro alcune vecchie affermazioni del compagno, ora già avvistato mano nella mano con lei

Pubblicato

su

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip

Delia Duran: le dichiarazioni di Alex Belli su di lei al GF Vip

Delia Duran, in una recente intervista, ha smentito categoricamente la possibilità paventata da Alex di vivere una relazione a tre con lui e Soleil Sorge, emersa in una conversazione di tempo fa tra the game, man e Giacomo Urtis.

Adesso è la Duran a tornare sulla questione, sconfessandola.

Le dichiarazioni di Delia Duran: “Sono stata umiliata”

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip

Intervistata da Novella 2000, Delia Duran ha speso alcune parole circa quanto paventato da Alex Belli sulla possibilità di una relazione a tre con Soleil Sorge, commentando anche le foto che di recente l’hanno ritratta insieme a Carlo Cuozzo. Eppure Delia non si vede come una traditrice e, cosa ancora più certa, non è disposta a vivere una relazione aperta: “Non sono certo la dimostrazione che io ho cambiato idea (le foto con Cuozzo, NdR), che considero come Alex la nostra storia come quella di una coppia aperta. Sia lui sia io siamo cattolici. Sono dimagrita, ho sofferto, sono stata umiliata“. E riguardo Soleil Sorge, che sempre Alex tempo addietro aveva affermato potesse piacerle, ha chiosato: “Sono stata trattata senza pietà, compresa da quella Soleil [..] É una provocatrice”. 

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.