Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli, la confessione a Urtis su Delia: “A lei Soleil piace. Lei è peggio di me”

Alex Belli e Delia, una coppia aperta e Soleil piace a entrambi

Pubblicato

su

Urtis Soleil e Alex Belli

Alex Belli: Urtis apre l’argomento “coppie aperte” e l’attore si sbottona

Alex. Belli continua a farla da protagonista, negativo o positivo che sia il risvolto, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Filtrano ora dalla Casa del reality nuove dichiarazioni dell’attore che sarebbero giunte dopo la puntata di lunedì sera che lo ha visto ad un passo dal lasciare il reality per “salvare” la sua relazione fuori con Delia Duran.

Giacomo Urtis: “Delia capirà, è una apertissima lo so bene”

Diventa sempre più difficile riuscire ad inquadrare la linea di Alex Belli, l’attore di Centrovetrine rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip che in tempi recentissimi avrebbe minacciato l’abbandono, confessando le sue intenzioni a Soleil Sorge. Un’azione volta a “salvaguardare” la sua relazione fuori dalla Casa con Delia Duran ma anche per “salvare” l’amica speciale Soleil Sorge, che vorrebbe lasciare nella Casa libera dai pensieri che la incupiscono. In piena crisi dopo la puntata di lunedì però, che lo ha visto con un piede fuori dalla porta rossa per poi indietreggiare, Alex Belli si sarebbe a lungo confessato a Giacomo Urtis, nuovo arrivato nella Casa e che ben conosce la sua compagna Delia.

Alex e Delia, una coppia aperta? Urtis: “Il general public non può capire”

Alex Belli al gfvip

Proprio Urtis, che sarebbe stato vicino a Delia sia prima che durante l’esperienza di Alex Belli al GF Vip, avrebbe rassicurato l’attore sulla compagna descrivendola come una persona che se la sta vivendo bene. “Delia capirà tutto, è una apertissima lo so bene – le parole di Urtis riportate da Biccy.itLa conosco da tanto. Non è una donna chiusa di un paesino. Sì, il general public non può capire molte cose. Come mai si è arrabbiata quando è venuta qui al GF? Amore… lo sai meglio di me come funziona in questo mondo“. Così Urtis farebbe capire che dietro le azioni di Delia ci sarebbe molto di più, qualcosa che ovviamente non è dato sapere al pubblico del reality. “Ci sono persone esterne al programma che magari l’hanno consigliata in quel modo – confessa Urtis a Belli – Poi si è trovata davanti Sole in puntata ed ha portato avanti i consigli. Però fidati che lei è apertissima di mentalità e non è arrabbiata. [..] Hai visto quando hanno detto che siamo un trio io te e Soleil?“.

La confessione di Alex Belli: “Il pubblico non capirà, Delia è avanti anni luce

Diversa la risposta di Alex, molto preoccupato di ciò che il pubblico potrebbe o non potrebbe capire: “Sei matto Giacomo? Se parli di coppie aperte qui la gente ti prende per pazzo [..] Ma tu sai cosa mi ha detto prima di entrare Delia? ‘Guarda, so che molto probabilmente la persona con cui ti troverai bene sarà Soleil’. A lei Soleil piace e io lo so. A casa noi abbiamo la nostra amica Stella, che viene con noi in vacanza, ha anche dormito con noi. Tanto per come sono fatto io, Delia e Giacomo, il pubblico generalista non ci capirà mai. Delia è avanti anni luce“. Poi l’intima di confessione di Belli che parla di Delia lasciando intendere risvolti del loro quotidiano: “L’ho sposata perché è il mio equilibrio, perché mi ha capito. Non solo questo, lei è peggio di me. Delia sta con me da 3 anni ed è con me 24 ore al giorno e non mi dice nulla. Sa e ha capito tutto. Lei si è messa con un artista, un uomo multitasking“, e sembra sia da intendere quest’ultimo termine in maniera totalmente diversa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.