Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran spiffera il piano degli autori: “Hanno cambiato idea. Alla fine decidono loro”

La concorrente non nasconde di aver dovuto sottostare al loro volere

Pubblicato

su

Delia Duran Gf Vip Alex Belli Soleil

Al Gf Vip gli autori sono al comando: Delia spiega il motivo del suo ingresso ritardato in Casa

Che il Grande Fratello Vip debba seguire se non proprio un copione da film, almeno una serie di linee guida autoriali è dato per assodato da gran parte del pubblico. A togliere ulteriori dubbi in merito è stata nelle ultime ore Delia Duran, che ha rivelato le decisioni degli autori sul suo percorso nel reality.

“Qui alla fine decidono loro”: Delia rivela il dietrofront degli autori

Tutto è iniziato mesi fa, quando il comportamento di Alex Belli e Soleil ha spinto Delia a desiderare un ingresso in Casa per salvare il suo matrimonio. Gli autori, dal canto loro, hanno mostrato inizialmente un forte interesse per favorire l’entrata di Delia, salvo poi cambiare idea. “Io sarei dovuta entrare quando Alex era ancora dentro. Gli autori mi avevano contattata come concorrente e avevo detto di sì per salvare io mio matrimonio”, ha ammesso Delia Duran ai coinquilini. Immediata la domanda sul perché allora l’ingresso sia avvenuto solamente adesso. La neo-concorrente avrebbe desiderato molto interrompere prima l’alchimia artistica tra il marito e Soleil, ma non le è stato concesso dagli autori.

Delia Duran Gf Vip

“Hanno cambiato idea e mi hanno stoppata. Qui alla fine decidono loro”. Così Delia ha fatto capire agli altri concorrenti (e al pubblico) come davvero siano andate le cose. Non è stata lei a prendere tempo prima di entrare in Casa, bensì dopo una prima proposta è stata forzata dagli autori ad attendere. Una volta che si è aperta la porta rossa, e una volta che la relazione con Alex è sembrata deragliare, Delia ha deciso di cogliere la palla al balzo almeno per vivere l’esperienza di un reality.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.