Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran vuole lasciare la Casa del GF Vip

La modella è prossima a varcare la porta rossa?

Pubblicato

su

Delia Duran GF Vip

Delia Duran: abbandonerà davvero la Casa?

Delia Duran, dopo la puntata di ieri del GF Vip, è stata probabilmente la concorrente che è potuta andare a letto con il sorriso più grande, dato che ha battuto Soleil Sorge al televoto e sarà uno dei vipponi che andrà alla finalissima del reality. Eppure, prima di infilarsi sotto le coperte, la modella venezuelana si confessata con Manila Nazzaro, rivelando di voler lasciare il GF Vip.

Delia Duran: la confessione a Manila Nazzaro in merito al futuro nel reality

Delia Duran GF Vip

Delia Duran, dopo le sue tre settimane di fuoco all’intero del bunker di Cinecittà, si è lasciata andare a una lunga confessione nella notte con Manila Nazzaro, rivelando la sua volontà di lasciare il GF: “Voglio andare via da qui. Perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Queste tre settimane sono state meravigliose perché ho capito molto. Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte. Ci sono riuscita, il mio compito era questo. Però voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale” .

Proseguendo ha anche aggiunto: “Ringrazio tutti di cuore, per me è stata un’emozione fortissima. Spero di aver lanciato tanti messaggi, come chi ama lo stesso genere, chi capisce di essere attratta da una donna come è successo a me”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.