Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Denis Dosio: la scritta shock sulla macchina della madre

Le dolorose parole dell’influencer

Pubblicato

su

Denis Dosio GF Vip

Il racconto su Instagram di quanto accaduto

Denis Dosio, celeberrimo influencer ed ex gieffino, salito all’onere della ribalta per via del talento con le patatine fritte, torna a far parlare di sé e di uno spiacevole accadimento che ha visto protagonista lui e sua madre. Si apprenderebbe infatti che un gruppo di ragazzini ha vandalizzato la macchina della mamma, arrivando anche ad urinarci sopra.

Denis Dosio: “Gliel’hanno distrutta”

Denis Dosio Instagram
Una delle storie condivise da Denis Dosio tramite il proprio account. Fonte: Instagram

Tramite alcune storie condivise da Dosio sul proprio profilo Instagram, è proprio il ragazzo a informare sullo spiacevole fatto: “Immaginate di svegliarvi una mattina e trovare vostra madre con le lacrime agli occhi, perché non le si accende più l’auto, perché gliel’hanno distrutta“. Proseguendo, Denis ha anche rivelato di sentirsi in parte responsabile per questi drammatici fatti: “Pensate se la colpa di tutto ciò fosse indirettamente vostra. Una gang di ragazzini, due ragazzi e una ragazza sono stati visti nella notte distruggere l’auto, urinarci sopra, e lasciarci un bigliettino con il tuo nome per far sì che tutto si ricollegasse a te“. 

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.