Connettiti con noi

SERIE TV

Detective Conan: annunciati due anime spin-off realizzati da Netflix

In produzione due nuovi anime basati sul mondo dell’investigatore più famoso, e più piccolo, di tutti

Pubblicato

su

Detective Conan Netflix

Durante il Netflix Festival Japan 2021, il colosso dello streaming ha annunciato ai suoi fan un grandissimo numero di nuove serie e prodotti anime che arriveranno ben presto sulla piattaforma. Tra questi sono stati presentati anche due adattamenti animati di altrettanti spin-off del celebre Detective Conan, personaggio creato dal mangaka Gōshō Aoyama e arrivato in Italia nel 2002.

Il trailer di Detective Conan: Zero’s Tea Time e Detective Conan: The Culprit Hanzawa

Lungo il corso dell’evento, Netflix ha rilasciato inaspettatamente un unico trailer per le due nuove serie anime incentrate sul mondo del Detective Conan che andrà a produrre, ossia Detective Conan: Zero’s Tea Time e Detective Conan: The Culprit Hanzawa. Nulla è stato dichiarato in merito alla data di uscita dei prodotti spin-off, mentre l’unica certezza è data dal fatto che entrambi saranno trasmessi in tutto il mondo, Italia compresa.

Detective Conan, la trama dei nuovi spin-off realizzati da Netflix

Le serie anime prodotte da Netflix si baseranno su due spin-off appartenenti alla saga dell’investigatore bambino autoribattezzatosi come il papà di Sherlock Holmes, Arthur Conan Doyle. In Detective Conan: Zero’s Tea Time il protagonista è Rei Furuya, ragazzo avente una triplice vita oltre quella di agente di polizia. Furuya infatti è anche Toru Amuro, investigatore privato e cameriere part-time presso il Café Poirot, oltre che Bourbon, membro del gruppo di criminali antagonista nella serie madre, l’Organizzazione nera. La serie approfondirà in quale modo l’uomo gestisce questa triplice identità, rivelando anche preziosi dettagli sulla pericolosa associazione.

In Detective Conan: The Culprit Hanzawa , invece, si avrà un piglio decisamente più leggero e comico, dato che lo show è incentrato sulla silhouette nera che rappresenta i colpevoli dei crimini non ancora risolti da Conan proprio durante le sue indagini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.